sabato 2 luglio 2011

OTTO MESI :)

Ciao a tutti. E’ un bel po’ di tempo che manchiamo ma il mio socio è stato molto impegnato con gli esami di maturità che ha superato alla grande! Bhe è il mio socio, ovvio che l’ha superati alla grande! Comunque, il motivo per cui scrivo oggi su Moranando, mentre lui sta facendo il profugo a casa di un altro suo amico dalla famiglia prolifera, è che oggi è il 2 di Luglio, e sono quindi 8 mesi che ci conosciamo, 8 mesi d’amicizia.

Non creda che serva un post su Moranando per dire al mio amico quanto sia importante per me, ma visto che non possiamo vederci oggi questo è l’unico modo per stargli più vicino.


In 8 mesi sono successe tantissime cose... se cerco di ricordarle tutte perderei il conto. Ci sono stati giorni in cui abbia riso fino a rimanere senza fiato, altri giorni abbiamo discusso fino a farci male, altri giorni abbiamo aperto all’altro il nostro cuore. E’ passato l’inverno e la primavera e noi abbiamo resistito contro ogni aspettativa, la distanza non ci ha sconfitto, anzi forse ci ha legati ancora di più.


E’ diventato per me un fratello, l’unico che vorrei al mio fianco sempre, è diventato un confidente, un sostegno, e il mio maggior informatore su tutto ciò che concerne la musica e il gossip ahaha che può tornare sempre utile se devi scoprire l’identità di qualcuno, non è vero socio?


A volte sento il mio hermano così vicino che mi sembra che mi stringa la mano, molte notti so che dorme accanto a me nei sogni dove è l’unico posto in cui possiamo stare assieme. Il mio socio mi ha fatto conoscere una famiglia e un mondo stupendo e ogni giorno mi regala una sorpresa, un raggio di più di sole.


Penso a quando ci vediamo in cam. A volte lo picchierei ahahah! Quando diventa rosso, o lo lascio senza parole dicendogli quello che provo per lui. Ma io so, che dietro ai quegli occhi sinceri, anche lui mi vuole bene e grazie a lui io ho resistito molte volte. Potrei parlare per ore di lui e vederlo sempre sotto la luce del sole con il suo sorriso e la sua totale pazzia ahaha che è quello che mi permette di volergli sempre più bene.


E’ lontano vero, a volte la sera se non lo sento e sono solo penso a lui e a quello che potremmo fare assieme, divertendoci come pazzi e poterci finalmente guardare faccia a faccia; ma mi basta chiudere gli occhi per sapere che lui è li, dentro di me, come un braccio o un organo, e ovunque sarà, ovunque andrà, non scomparirà, no lui no, non scomparirà. E’ vero non me lo dice quasi mai, ma quando me lo dice che mi vuole bene è come se mi colpisse con una freccia e mi ha sparire la paura di perderlo.


E’ stato il regalo più grande di quest’ultimo anno. Nonostante tutto quello che mi accade, nonostante tutto quello che gli dico o come lo tratto a volte, lui c’è, non si sposta di un centimetro e mi dedica se stesso sempre e comunque con il sorriso.


Vorrei tanto, più di qualunque altra cosa, passare del tempo con lui, anche una sola settimana l’anno, riempirlo di regali (che so che non accetterebbe) sentirlo parlare in quel suo modo buffo, vederlo dal vivo toccarsi i capelli, o cercare per tutta casa quel maledetto telefono che perde sempre ahahah!


Un giorno tu mi ha parlato dei tuoi fratelli, del vostro legame, di quanto li ami. Io purtroppo non conosco questo stesso legame, ma se avere un fratello che si ama vuol dire sentirlo come un’emanazione del proprio corpo e sentirlo sempre con sé, allora forse davvero sei mio fratello e io non sono mai solo...


Adesso arriva l’estate socio e tu farai il vagabondo per tutta la Spagna ? Almeno non perderti il telefono -.-


Abbiamo passato 8 mesi così belli. Sono passati in una stagione, in un giorno, eppure sembra che durino da sempre. Forse a volte le persone si ritrovano solo dopo tanto tempo e non è vero che le conosciamo per la prima volta ma è vero solo che le rincontriamo sul nostro cammino...


Ci sarebbero duemila canzoni da dedicarti o mettere in questo post, canzoni più o meno puta pop, ma sai che non ti dedicherei mai una puta pop, bhè oddio in alcuni casi si ahaha. Ma ho deciso di dedicarti una canzone molto importante per me.


Ricordi quando ti ho scritto “il mago dei sogni” ? Colui che accende l’arcobaleno nella notte ? Ci sono giorni in cui tu accendi un arcobaleno per me, o ti dai alla pazzia gioia e mi organizzi un intero spettacolo pirotecnico di sorrisi e felicità...


Sei il mio fuoco d’artificio. Non spegnerti mai hermano.