venerdì 31 dicembre 2010
CERCO L'ARCOBALENO
UN BUON ANNO A TUTTI !
Vi auguro di avere altri 365giorni felici e radiosi come un arcobaleno nei quali realizzare tutti i vostri sogni !
un bacione
mercoledì 29 dicembre 2010
SIAMO DELLE PERLE
non ci sono molte cose da dire... ma sta sera mi sento proprio cosi...
bisognerebbe smettere di vedersi solo come una conchiglia nelle mani di qualcuno che credi di amare e cominciare a vedersi come un PERLA e amarsi ed essere amato per la luce che hai nel cuore...
GLEE - CREDICI SEMPRE
CIAOOOO
come vedo il mio socio ha pubblicato un post dedicato a GLEE. Bene bene!
Devo subito dichiarare che ho scoperto questa serie grazie a lui e lo devo ringraziare di cuore.
Adoro le serie tv dedicate alle realtà giovanili. Si molti mi diranno che glee è la solita serie... e invece no!
Parladi una gioventù diversa, non è il solito college americano o le solite canzonette alla high school musical.
I ragazzi del glee club sono, come li definirebbe la pefida Sue Silvester, degli sfigati di prima categoria, lo scarto della gioventù america. Gay, negri, su una sedia a rotelle, ragazze-madri, quoterback che hanno perso la popolarità.. si si davvero un ammasso di sfigati
e che fanno ? cantano ?
Si !! e cantano anche bene.
Non è di certo un gruppo omogeneo, anzi no, sono totalemnte uno diverso dagli altri, e sono amici solo perchè sono sfigati assieme, ma proprio questa loro carenza di popolarità li porterà a divenira un gruppo strano, una piccola strana famiglia canora.
Si potrebbe parlare di loro per ore intere, analizzando ogni minimo personaggio nelle sue paranoie e nei suoi guai giornalieri ( e credo che tale analisi la farà il mio socio) ma quello di cui vorrei parlare io è l'unicità di GLEE. Non c'è un'altra seria che tratta i poblemi giovanili in questo modo, con il sorriso, con l'ironia (che non fa mai male) e tutto è risolto cantando. Irreale ? Forse, ma pur sempre un modo per comuicare e risolvere i problemi, per sfogare le proprio ansie e i propri disagi.
Non a caso ho scelto don't stop believing come canzone da dedicare a questo post, cedo che sia infatti la colonna sonora del glee club. Come dice la canzone "Non smettere di credere e conserva il sentimento".
Si, credo proprio che nella vita, e questa è la lezione più importante del glee club, è che non importa chi tu sia o quanto tu sia popolare o speciale, l'importante è che tu creda nella tua unicità e renda la tua diversità una marcia in pi per andare avanti, affrontare il mondo, i nemici, per realizzare i tuoi sogni.
I sogni. GLEE ci insegna a sognare, d'altronde le canzoni e i siparietti della serie sono dei sogni ad occhi aperti, eppure se non si sognasse non si potrebbe affrontare la vita.
Bhe che altro aggiungere? Seguite GLEE. Vi aiuterà a vedere il mondo, e la vostra vita da "sfigati" in maniera più gioiosa e solare.
:) :) buon GLEE a tutti !
martedì 28 dicembre 2010
Glee!!!
Glee significa Gioia e non poteva avere un titolo migliore la serie che ha fatto innamorare milioni di persone al mondo, me incluso! Quando qualcuno mi chiede cos'è Glee io non trovo altro aggettivo che proprio gioia, è qualcosa di mai visto diverso da tutto quello che già esiste, qualcosa di innovativo, affascinante. Qualcosa che va oltre la bella che si fidanza col più figo della scuola e finisce li, Glee parla di come affrontare i problemi, di come uscire dal concetto di diverso, di accettarsi di quello che si è, parla di ragazzi gay, stranieri, ragazze madri, bulli e molto altro!
I personaggi poi mi ricordano personaggi della mia vita a partire da me!
Brittany Piercie non è esattamente una persona brillante, ti lascia di sasso con certe affermazioni e frasi al limite del non-sense, ed ha un morboso rapporto con Santana, di natura quasi amorosa. Io, a parte il rapporto con Santana, mi riconosco molto in Brittany. Io amo che gli altri mi prendono per scemo, perchè quando tutti pensano che lo sei poi hai il potere di uscire l'intelligenza quando serve e lasciare tutti senza parole! E poi è divertente fare battute idiote per fare ridere i miei amici o Laura, che devo dire a livello di battute idiote è peggio di me (<3), fai una vita leggera pensando solo a qualche bestialità da dire quando qualcuno è triste o arrabbiato, anche se questo potrebbe essere pericoloso. Quindi vi consiglio di prendere la vita in modo più Brittanynante!
Sue Sylvestes autoritaria, acida, stronza ma con un cuore quando serve! Sue è l’allenatrice delle cheerleaders, una donna profondamente testarda e arrogante, convinta che le sue allieve debbano occuparsi esclusivamente di compiacere e divertire i giocatori di football della McKinley e collezionare premi per la sua gloria. Sue è la versione femminile di mio fratello Lucas! Anche lui si è costruito la corazza da duro e fa battute acide dalla mattina alla sera, è arrogante e sempre pronto a provare su di me nuovi placcaggi che impara a rugby! Con questo non voglio dire che Lucas è un cattivo ragazzo, anzi a modo suo è pure affettuoso, visto che se non gli stai simpatico neanche esisti per lui, e poi infondo al cuore lo sa pure lui quando vuole bene!
Noah Puck Puckerman arrogante, presuntuoso, latin lover senza scrupoli e a volte davvero insopportabile, Noah è il miglior amico di Finn. Solo per la sua parte lussuriosa Puck è il vecchio Alejandro, e mi sa che qui non ho molto da spiegare :)
Emma Pillsbury insegnante alla McKinley, timida e assai introversa, Emma è una donna ossessionata dalla pulizia e terrorizzata da germi e batteri, la Pillsbury ha istituito una vera e propria crociata a favore delle mani pulite esattamente come Ale che è un maniaco della pulizia!
CONTAGIATO DALLA PAZZIA MORAN !!! :)
CIAOOOOOOOOO !
Allora vediamo.... Sono MATTEO, ho 21 anni e vivo in provincia di roma, che altro dire ? Madòò quanto mi imbarazzano queste cose..
Comunque, bhe diciamo che sono un po fuori dal comune, per la mia vita, la mia sessualità, i miei sogni, le mie idee. A volte è bello essere me, essere DIVERSO, ma a volte mi stanca e mi fa parecchio male. Comunque sorvolando sulle frasi filosofiche...
Posso dire che ho conosciuto questo pazzo del mio socio per vie traverse (ovvero tramite uno dei suoi numerosi fratelli) e piano piano, giorno dopo giorno, ci siamo conosciuti, confrontati, a volte discusso, a volte parlato seriamente, ma sopratutto con il mio socio sorrido sempre, mi fa commuovere, mi fa star bene, e quindi bhe eccomi che mi ha incastrato in questo suo blog -.- (presumo perchè sono il suo unico lettore accanito)
Bhe che altro dire ?
"Per colpa" di Andres adesso adoro Katy Perry. Si si lo so non è il top delle cantanti, e per me che sono cresciuto solo con cantanti italiani è strano sentire un'americana tutta messainpiega e rossetto alla barbie, però c'è una canzone che sta cambiando la mia vita, o quanto meno il mio modo di vedere la vita, ed è FIREWORK.
Io so che non saro mai bello o uno scrittore di fama mondiale o un cantante super star ma so che un giorno forse potrò essere un fuoco d'artificio e stupire tutti quelli che non credono in me brillando nel cielo
e se oggi un pò sogno con questa canzone lo devo al mio socio
te queroooooooooooooooo !
PS: prometto che da domani scriverò qualcosa di piu di me GIUROOO
Mentiroso!
Nella ricerca di una canzone che mi rappresentava, alla fine ho deciso per Mentiroso di Enrique Iglesias, perchè da piccolo sono stato un gran bugiardo e Mentiroso è ancora il mio soprannome!
Mi piace l'idea di decidere qual'è la verità, inventarmi cose strane ma sempre verosimili e credibili, piccole bugie che però mi facevano e mi fanno sentire importante.
Col passare degli anni ho iniziato a dirne di meno, ma quelle che dico ormai sono bugie perfette, ormai nessuno si accorge quando mento o quando dico la verità, neanche i miei fratelli quindi mi sono definito non un bugiardo ma un alteratore della realtà.
Ma adesso sarò sincero al 100%
Mi chiamo Andres Moran, ho 18 anni e sono nato a Vigo in Spagna a distanza di 2 ore da mio fratello Martin e questo fa di me il gemello più grande. Ma io e Martin non siamo gli unici, anzi, noi siamo quelli di mezzo. Ho 9 fratelli e ogni volta che lo dico a gli sconosciuti pensano subito che è una delle mie bugie quando invece è una delle verità più belle della mia vita. Purtroppo ho perso i genitori e vivo con la banda a Vigo, in una casa vicino al mare che ospita 11 persone. Ho una fidanzata, Laura, e un nipotino, Raul che amo follemente!
Che dire di me? Sono alto 1.90, peso 78 kg, sono un ragazzo sempre allegro, molto socievole e ho il vizio di parlare tanto, anche se non sembra sono molto timido, mi paralizzo davanti un microfono acceso.
Amo la musica: l'unico cantante che ascolto è Enrique Iglesias poi per il resto solo donne. Ascolto da una vita Britney Spears e Shakira, poi col tempo si sono aggiunte Lady Gaga, Katy Perry, Beyonce, Ke$ha e le Pussycat Dolls
Amo il cibo: si può dire che sono carnivoro visto che mangerei un cavallo con tutti i peli, me encanta la pizza, la pasta. Non mangio ne verdure ne ortaggi, tranne patate e pomodori.
Amo il cinema: ho visto quasi tutti i film di Ben Stiller, Adam Sandler, Anne Hathaway e Cameron Diaz
Amo tante altre cose, se le volete sapere continuate a seguirmi!
lunedì 27 dicembre 2010
Iscriviti a:
Post (Atom)