martedì 28 dicembre 2010

Glee!!!


Glee significa Gioia e non poteva avere un titolo migliore la serie che ha fatto innamorare milioni di persone al mondo, me incluso! Quando qualcuno mi chiede cos'è Glee io non trovo altro aggettivo che proprio gioia, è qualcosa di mai visto diverso da tutto quello che già esiste, qualcosa di innovativo, affascinante. Qualcosa che va oltre la bella che si fidanza col più figo della scuola e finisce li, Glee parla di come affrontare i problemi, di come uscire dal concetto di diverso, di accettarsi di quello che si è, parla di ragazzi gay, stranieri, ragazze madri, bulli e molto altro!
I personaggi poi mi ricordano personaggi della mia vita a partire da me!


Brittany Piercie non è esattamente una persona brillante, ti lascia di sasso con certe affermazioni e frasi al limite del non-sense, ed ha un morboso rapporto con Santana, di natura quasi amorosa. Io, a parte il rapporto con Santana, mi riconosco molto in Brittany. Io amo che gli altri mi prendono per scemo, perchè quando tutti pensano che lo sei poi hai il potere di uscire l'intelligenza quando serve e lasciare tutti senza parole! E poi è divertente fare battute idiote per fare ridere i miei amici o Laura, che devo dire a livello di battute idiote è peggio di me (<3),  fai una vita leggera pensando solo a qualche bestialità da dire quando qualcuno è triste o arrabbiato, anche se questo potrebbe essere pericoloso. Quindi vi consiglio di prendere la vita in modo più Brittanynante! 


Sue Sylvestes autoritaria, acida, stronza ma con un cuore quando serve! Sue è l’allenatrice delle cheerleaders, una donna profondamente testarda e arrogante, convinta che le sue allieve debbano occuparsi esclusivamente di compiacere e divertire i giocatori di football della McKinley e collezionare premi per la sua gloria. Sue è la versione femminile di mio fratello Lucas! Anche lui si è costruito la corazza da duro e fa battute acide dalla mattina alla sera, è arrogante e sempre pronto a provare su di me nuovi placcaggi che impara a rugby! Con questo non voglio dire che Lucas è un cattivo ragazzo, anzi a modo suo è pure affettuoso, visto che se non gli stai simpatico neanche esisti per lui, e poi infondo al cuore lo sa pure lui quando vuole bene!


Noah Puck Puckerman arrogante, presuntuoso, latin lover senza scrupoli e a volte davvero insopportabile, Noah è il miglior amico di Finn. Solo per la sua parte lussuriosa Puck è il vecchio Alejandro, e mi sa che qui non ho molto da spiegare :)
Emma Pillsbury insegnante alla McKinley, timida e assai introversa, Emma è una donna ossessionata dalla pulizia e terrorizzata da germi e batteri, la Pillsbury ha istituito una vera e propria crociata a favore delle mani pulite esattamente come Ale che è un maniaco della pulizia!





Quinn Fabray Superficiale e vanitosa, Quinn è fidanzata con Finn, è a capo delle Cheerios, il team delle cheerleaders, ed è Presidente del Club della Castità, anche se con scarsi risultati. Dolce, bellissima, con i lineamenti delicati! Quinn è una tipica donna Moran. Marta e Lola e la futura Laura infatti sono come lei! Le mie sorelle per me sono due ragazze bellissime e la mia ragazza segue i loro standard. Occhioni, viso angelico e pelle perfetta davanti a tanta perfezione non resta che tacere!

2 commenti:

  1. GLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !
    FINALMENTE L HAI POSTATO SOCIO
    ho seguito decine d serie molte delle quali giovnaili ma non credevo di trovarne una cosa cosi particolare
    diversa come le storie e i rotagonisti che racconta
    davvero un bel 10 e lode a GLEE

    RispondiElimina
  2. mancano gl altri componenti della famiglia....

    cmq il pragone doppio di alejandro è il migliore ahaha ma non posso commentare sulla sua somiglianza a puck non ne so abbastanza ahaha ma immagino

    RispondiElimina