Hola a todos! Quanti mesi è che non ci sentiamo ? Parecchi direi, ma siamo stati molto occupati, il mio socio ed io. Ma oggi siamo tornati per un nuovo post che spero vi piacerà molto.
Il tema di oggi è “le Dieci cosa che voglio fare prima di morire”. Si lo so un po’ banale e un po’ macabro, ma spero che sia un bel post divertente.
Si perché nella vita ognuno di noi ogni tanto spara la solita frase “prima o poi farò questo o quello” e di solito è una cosa che al 99% non farà mai o perché non avrà il coraggio di farla o perché è una cosa assurda e impossibile. Però che male c’è a sognare ? che male c’è nello sperare che prima o poi, lottando e sperando, un nostro sogno, anche se bizzarro s’avveri ?
Cominciamo subito con le dieci cose che voglio fare prima di morire. Ovviamente le cose sono molte di più a il mio socio m’ammazza se ne scrivo più di lui che si e no ne avrà trovate solo cinque ahahahah (non posso fargli fare brutta figura ahahaha).
Prima di morire vorrei fare alcune cose, alcune un po’ pazze lo so che figurarsi se troverò il coraggio di farle, e altre un po’ più serie che spero il destino mi aiuti a realizzarle...
1) Andare in India e ripercorrere la vita del Buddha, immergermi nel Gange (si proprio in quelle sante acqua fangose e sporchissime) e visitare il mausoleo più bello del mondo il Taj Mahal.
2) Fare Bug Jumping. Questo proprio prima di morire, perché credo che morirò nel farlo minimo con un infarto visto e considerato che soffro di vertigini. Però che ne so l’idea di saltare nel vuoto, di volare per un attimo, credo sia un’emozione unica, anche perché dopo muori di terrore mentre precipiti ahah .
3) Visitare tutti gli stati del Mondo che vorrei vedere. Spagna, Irlanda, Argentina, Perù, Alaska, Cina, Giappone, Nuova Zelanda, Australia, Polinesia Francese, Sudafrica, Arabia Saudita, Egitto, India, e penso la lista aumenterà nel corso degli anni e mano mano che viaggerò.
4) Imparare lo spagnolo. Per due motivi: primo, per cantare a memoria le canzoni di Christian Chavez, e secondo... beh questo lo rimando a un'altra cosa da fare prima di morire.
5) Fare una cosa assurda. Qualsiasi sia. Che ne so: mangiare un serpente fritto, dipingermi tutto il corpo e ballare su un cubo in discoteca, scoparmi due gemelli, baciare un etero, fare il bagno al mare di notte nudo (cosa che non ho mai fatto per paura dell’acqua di notte), spendere un milione di euro in vestiti (questo ci manca poco ahaha), avere una stanza piena di scarpe, ecc.. insomma una cosa davvero pazza e senza senso.
Per ora vi ho dato solo un assaggio di alcune cose, un po’ strane e un po’ senza senso che voglio fare prima che morirò. Ovviamente sono molte molte di più, ma queste è quelle a cui tengo di più e che mi sono venute subito in mente. Ora però voglio scrivervi le 5 cose serie che voglio fare prima di morire. Per alcune spero che non ci sia bisogno di spiegarle ma ch emi capirete senza aggiungere molte altre parole.
6) Conoscere il mio Socio, con tutta la sua pazza famiglia insieme, e stargli accanto, magari vivere vicino a lui. Conoscerlo di persona, passare degli anni al suo fianco e invecchiare come due fratelli. Condividere il tempo e gli eventi e non dover più sentire la sua mancanza.
7) Conoscere Olly e stargli accanto e non lasciarlo più. Questi due desideri sono i più forti che ho adesso e vorrei che si realizzassero al più presto.
8) Costruire una vita mia, con una casa, un lavoro e una mia indipendenza. Costruirmi una casa al mare (in Sicilia o in Spagna) e invitarci sempre i miei più cari amici e farli abitare con me per molti mesi l’anno con le loro famiglie. Vorrei che fosse come un rifugio per me e per loro.
9) Trovare l’altra metà del mio cuore. La persona che finalmente mi farà sentire completo. La persona con cui passare il resto della mia vita e con la quale avere un figlio anche se so che è quasi impossibile per me.
10) L’ultima cosa che vorrei fare prima di morire è la cosa che dovrebbero fare tutti gli esseri umani... guardarmi attorno e vedere le persone che amo al mio fianco sorridenti e felici e realizzate e libere salutarmi una a una con amore; guardarmi alle spalle e non rimpiangere niente del mio passato e dire “sono fiero di come ho vissuto”. Vorrei solo questo prima di morire. Essere felice.
Non conscevo questa canzone. Ho cliccato la parola "dream" e quando ho visto Glee l'ho ascoltata, poi ho letto il testo e ho capito che era proprio adatta a me :)