CINQUE MESI DI MORANITE ...
È cominciato tutto proprio 5 mesi fa, il 2 di novembre. Lo ricordo bene. Per primo ho conosciuto uno dei gemelli più grandi. E li è partito il contagio. Un po’ come la mononucleosi, da un semplice bacio parte la malattia. E che malattia! La Moranite è davvero stata contagiosa e devastante per me ahaha ancora ho la febbre Moran molto alta direi!
A parte gli scherzi. 5 mesi fa ho conosciuto una famiglia stupenda; totalmente fuori da ogni concetto di famiglia che io abbia mai conosciuto, totalmente diversi dal mio modo di vivere, di pensare, di relazionarmi con la mia famiglia. Una famiglia che molte volte mi piacerebbe fosse la mia... e un po’, forse sbagliando, mi sento un po’ parte di loro. A volte li invidio dico la verità: per la loro unione, per il loro affetto e amore reciproco, per il loro legame straordinario e indissolubile. Li adoro per la loro totale mancanza di normalità! Per la loro pazzia all’ennesima potenza. Mi sono affezionato a trovarli sempre, almeno un paio di componenti al giorno, su msn con cui posso parlare, sfogarmi, ridere, divertirmi conoscendoli ogni giorno di più, nelle loro piccole cose, nelle loro piccole pazzie.
Ma non a caso ho scritto su Moranando proprio questo post dedicato ai Moran. L’ho fatto per dedicarlo proprio al mio Moran preferito. Che non me ne voglia il Principino o il mio Amante, ma il mio Socio è il mio Socio.
Chi l’avrebbe detto che tra tutti i tuoi fratelli io avrei legato così tanto con te? E chi avrebbe mai pensato che proprio tu facessi così tanto per me? Se non ci fossi stato tu a volte non avrei risposto delle mie azioni, sai a cosa mi riferisco... e per quello ti sarò sempre grato.
Sei tu il mio Socio, il mio fratellino; sei tu quello che mi fa “vivere” le giornate dei Moran raccontandomi tutti i piccoli particolari o gesti quotidiani che accadono nella vostra caotica casa; è un po’ come se fossi li attraverso i tuoi racconti, è un po’ che se uscissimo da buoni amici. È un’amicizia particolare lo so, ma in questi 5 mesi mi sono così abituato alla tua presenza che non sentirti questi giorni sai quanto mi dispiace (ok tranquillo non piango e non mi preoccupo però lo sai che sento la tua mancanza!).
Ogni Moran mi ha conquistato con qualcosa di sé, con un aspetto del suo carattere, con un suo modo di fare. Il Principino con la sua stronzaggine ovviamente -.- ahahaah! Ogni Moran è a modo suo un mondo a sé, ma la cosa affascinante è come siano tutti pianeti che ruotano sulle stesse orbite come un sistema solare: è una cosa molto affascinante da osservare per uno che come me non conosce proprio tutta questa tranquillità familiare.
Torno a parlare proprio a te Socio. Grazie. Di ogni singolo minuto o secondo che mi dedichi. Non hai nessuno dovere a farlo eppure mi rendi felice, ti prendi cura di me, mi ascolti, mi fai sorridere, mi aiuti. So che non mi lasceresti solo. Grazie. Per l’affetto che mi dimostri ogni giorno con le tue azioni e i tuoi gesti anche più nascosti. Non so che farei senza un socio pazzo come te (forse dovrei usare di più google ahah). Mi hai trasmesso tante cose nuove: non solo nuovi amori musicali ma anche un punto di vista diverso su una miriade di cose, di fatti, di situazioni. I tuoi pensieri, le tue considerazioni, mi hanno aiutato spesso in momenti di confusione, forse proprio perché con me sei sempre così sincero e spontaneo, e non c’è cosa migliore di questa in un’amicizia.
Purtroppo domani non ci sentiremo e sto proprio giù per questo (sicuro non resisterò e ti manderò un sms e tu ti incavolerai ahaha). Spero che tornerai presto a casa e tutto nuovo di zecca! Muoviti abbiamo duemila cose di cui parlare e da fare assieme!
Ci sarebbero altre mille cose che vorrei dirti, del bene che sento per te, del profondo affetto che provo, di quanto a volte vorrei davvero tu fossi qui materialmente a “tenermi la mano” come dici alcune volte.
Proprio ieri ho scoperto questo nuovo video della nostra Katy (bhe ok diciamo che me l’ha passato Olly ahahah). E ho pensato subito che dovevo dedicartelo in questo post, un po’ perché so quanto adori Katy Perry e poi perché diciamo che ti si addice proprio questo brano.
Lei parla di un amore così grande che sembra provenire da un altro pianeta, di una persona così diversa da tutti quelli che ha conosciuto da pensare perfino che sia un alieno per quanto è speciale.
Bhe, sei una delle due persone a cui questa definizione si addice di più secondo me e sai cosa intendo...
“You’re from a whole other, another world a different dimension you open my eyes and I’m ready to go, lead me into the light…”
GRAZIE PER QUESTI STUPENDI 5 MESI D’AMICIZIA. VI RINGRAZIO CON TUTTO IL CUORE MORAN PER AVERMI ACCETTATO.
E UN GRAZIE SPECIALE VA A TE SOCIO, PERCHE’ TI VOGLIO BENE, DAVVERO TANTO TANTO BENE. GRAZIE DI CUORE PER ESSERCI...
Nessun commento:
Posta un commento