mercoledì 1 giugno 2011

L'unica ragazza al mondo...

Fatti recenti della nostra vita ci hanno portato a un tema comune, l'Innamoramento.
Le farfalle nello stomaco, gli occhi che ti luccicano quando parli di lei, la lingua che si sintonizza sul cecoslovacco quando gli devi parlare e la faccia da deficiente che hai sistematicamente ogni volta che LEI ti guarda, sintomi della malattia più bella del mondo, l'Amore!
Come dovreste sapere sono fidanzato da quasi 4 anni con la ragazza più bella del mondo e da una settimana circa abbiamo deciso di fare un gioco perverso. Quello di 'lasciarci', così da darci la possibilità di ri-sceglierci, di ri-innamorarci, di ri-percepire tutte le sensazioni che magari col tempo si danno per scontato. 
E così oggi, dopo una settimana di sofferenze e corteggiamenti, ho dato il mio secondo 'primo bacio' alla ragazza che più amo al mondo.
Consiglio a tutti gli innamorati di farla questa prova. Ricominciate da zero, parlate come due sconosciuti, provateci, datevi un primo appuntamento, corteggiatevi, riassaporate il sapore del primo bacio, l'emozione delle vostre mani che si sfiorano, dei vostri sguardi che si incontrano, dei brividi che precedono ogni bacio.
Perchè in amore nulla deve essere scontato o normale, bisogna dirgli che è bellissima ogni volta che la guardi, sentire il bacio come un momento magico, sorridere ogni volta che sei ti scrive un messaggio, consumare gli specchi per essere sempre perfetto per quando lei uscendo di casa ti vede, sentirti un cretino quando cammini per strada con un mazzo di rose per poi dimenticare tutto quando i suoi occhi si spalancano sorpresi, sentire i brividi quando la vedi sorridere quando tu gli fai una sorpresa, fare le peggiori pazzie solo perchè sai che la renderai felice, fare di tutto per farti perdonare dopo un litigio, anche stupido, fargli capire che non deve essere gelosa perchè lei è l'unica nel tuo cuore, baciarla dopo che lei ti ammazzerebbe perchè ti fai le foto con le ragazze di mezza spagna (ok, questa cosa forse capita solo a me!).

Innamorarsi significa sentirsi in pace con se stessi e col mondo, sapere che c'è qualcuno che ti pensa con cui puoi condividere gioie e dolori, essere sempre pronto ad esserci, qualunque cosa succede, farla sentire speciale, l'unica ragazza al mondo.
Perchè in effetti lei è l'unica ragazza al mondo.
L'unica che pensi quando ti svegli, l'unica che hai davvero voglia di vedere, l'unica con cui hai voglia di fare pazzie, l'unica che sai amerai per sempre!

Nessun commento:

Posta un commento