giovedì 16 giugno 2011

VENDICHIAMOCI !!!!!!!!!!!!!

Hola gente! Da quanto tempo è che non ci sentiamo ? Tanto. Di chi è la colpa ? Lo sappiamo tutti ormai .... del mio socio che è sempre super impegnato e oggi mi ha fatto un po’ inacidire e per farsi perdonare ha proposto di scrivere un post su Moranando e ha scelto anche il tema.

La VENDETTA.

Ok è vero ho già perso in partenza visto e considerato che il mio socio è rinomato per la sua infida malvagità e per a sua diabolica mente vendicatrice. A volte mi spaventa davvero quando mi racconta di sui atti vendicativi al limite del mostruoso. Per fortuna che mi vuole bene ahaha !

Io non so se sono un tipo vendicativo. Bhe si qualche cosa di malefico l ho fatto, ma come si dice a Roma “quando ce vò ce vò” e quindi credo che la vendetta, come ogni altra cosa buona o cattiva, è nel sangue degli uomini e va apprezzata o odiata anche lei.

La vendetta va servita fredda. Questo è vero. Non c’è cosa più piacevole che vendicarsi proprio quando nessuno se lo aspetta, colpire l’avversario dopo giorni o mesi o anni anche, aspettare il momento perfetto per scatenare tutto il nostro risentimento e il nostro lato oscuro, perché si, vendicarsi dopo tanto tempo ci ha dato proprio la freddezza la malvagia lucidità di studiare il nostro nemico e di appuntarci tutti i suoi lati deboli e quando Dio ci concede il giorno della rivalsa poter sfoderare il diavolo che è in noi e colpire a morte e senza ripensamenti per fargli pagare tutto quello che ci ha fatto.

Io devo essere sincero non mi sono mai capitate occasione in cui mi sono vendicato e quelle pochissime volte che è successo non sono stato cosi clamoroso e spettacolare come avrei voluto. Ma forse perché non avevo davvero dei buoni motivi per vendicarmi e non sono malvagio inside come certi spagnoli di mia conoscenza con le lentiggini e i capelli lunghi U_U

Mi ricordo un paio di eventi in cui mi sono vendicato. Il più bastardo in cui ho tirato fuori tutta la mia malvagità è quando un ragazzo mi ha lasciato e sulla sua bacheca di face book ho scritto pubblicamente che non aveva 25 anni come scriveva ma 36 e che si chiama “nome e cognome” data di nascita dove abitava e foto vera. In meno di dieci secondi tutti i suoi “amici” di face book che erano tutti minorenni tra l'altro lo hanno insultato in ogni modo per averli presi in giro e si sono cancellato e gli hanno bloccato il profilo fino a che non si è dovuto cancellare. Non voleva me ? Mi aveva preso in giro? Era quello che si meritava U_U

Poi vediamo ? Che altro ho fatto ? Ah si ! Alla mia “ex migliore amica delle superiori” dopo aver saputo che aveva raccontato a tutta la scuola che ero gay e le altre mie confidenza per 4 anni di scuola. Quando l’ho saputo, due anni dopo la fine della scuola, che uscivamo tutti i giorni assieme, ho aspettato la serata di incontro con tutti gli ex compagni di classe e l’ho picchiata per quello che mi aveva fatto, a no prima le ho detto che era una persona insulsa e ho pubblicato su face book tutti i suoi intrallazzi amorosi con uomini sposati e ragazzi prossimi al matrimonio, e poi l’ ho picchiata. Ora non esce più per il suo paese.

Ho ancora un paio di cose da vendicare nella mia vita ma sto ancora progettando un piano diabolico oltre ogni limite.

Ma in linea di massima oltre questo paio di episodi eclatanti e qualche cosa più piccola non sono il tipo vendicativo, IO, sono più una persona che una volta che mi ferisci ok per me sei morto ti ignoro completamente, non sei neanche nell’aria, non sei neanche un essere vivente, sei il nulla. Sei troppo insulso per meritare anche il mio impegno a vendicarmi. Sono superiore. Ti maledico nel nome di qualche oscura dea della guerra celtica a te e a tutta la tua famiglia per dieci generazioni, e poi amen, per me sei morto.

La vendetta è una cosa così stupida, l’indifferenza è molto più crudele e molto meno faticosa. Anche perché abbiamo così poco tempo da vivere, perché perderlo nel progettare oscure trame vendicative ?

La canzone per questo post ? Boooooooooooooooooo ! Non so proprio che canzone mettere, confido che il mio socio ne troverà una abbastanza bella per valere per entrambi i post. Un beso a tutti i nostri amici lettori a presto!

1 commento: