giovedì 24 febbraio 2011

Buon compleanno Amore Mio!


Grazie per avermi scelto tra tanti;
Grazie per come mi fai sentire ogni volta che ti vedo;
Grazie per farmi perdere ogni giorno nei tuoi occhi;
Grazie per amarmi e farmi provare ogni giorno cos'è l'amore;
Grazie per le litigate che finiscono sempre con un bacio;
Grazie per tutte le volte che mi vedi giù e fai di tutto per farmi ridere;
Grazie per avermi fatto capire che nella vita i sogni si possono realizzare;
Grazie per tutti i sorrisi che mi regali;
Grazie di avermi cambiato la vita;
Grazie di esistere.

TI AMO

mercoledì 16 febbraio 2011

Il mio socio...

Come al solito non ho capito al 100% come devo fare questo post, sia perché oggi sto proprio male, sia perché il mio cervello è un po limitato, ma vediamo cosa ne esce fuori.


Iniziamo da un'immagine.

Ho scelto questa foto di un fiore che viene disturbato da un'ape, perché secondo me il mio socio è proprio così, un fiore delicatissimo che ogni giorno combatte contro le 'api' della sua vita. 
Il mio socio è buono, allegro, simpatico, tiene moltissimo alle sua amicizie, è sensibile, e questo a volte per lui è un difetto perché lo porta a stare male anche per cose stupide, è PAZZO, uno che cade dal suo stesso letto non può essere non definito pazzo, è pigro, preferisce non sapere chi è qualcuno pur di non cercarlo su google, è 'scherzoso', anche se a volte lo capisce solo lui quando scherza, è educato, ma il mio socio è soprattutto forte.
Questo potrà sembrare strano anche a lui ma io mi sono accorto di come nonostante i problemi, effettivi o dovuti solo alla sua testa, che ha, Matteo continua a vivere la sua vita a testa alta, ad affrontare ogni giorno gli ostacoli che gli si presentano davanti; certo, a volte cade, a volte gli sembra difficile o impossibile e si abbatte ma riesce sempre a rialzarsi in piedi e a continuare il suo cammino chiamato vita! 
Ed è questo quello che più apprezzo di lui.
Anche se ti sembra che non mi dai niente in verità anche tu mi hai dato qualcosa. E se non te lo dico mai anche io ti voglio bene. Grazie di tutto!


VOGLIO TENERTI LA MANO ...

Il Destino. Per chi ci crede il Destino ha il potere invisibile di tracciare davanti ai nostri piedi la nostra vita e ogni evento che ci accade, ogni persona che conosciamo o perdiamo sono nel nostro destino perché qualcosa di più grande lo sceglier per noi. Per quale fine? Io penso che il Destino ci faccia conoscere le persone per farci apprendere delle lezioni positive o negative, per farci evolvere.

Tra tutte le persone che potevo conoscere in chat, e ne conosco davvero tante ogni singolo giorno, non so perché quel 2 novembre dovevo conoscere proprio Cla e dopo di lui tutta la sua pazza famiglia, e di quella famiglia, sento che ne mio cuore è entrato più a fondo forse il più particolare e stravagante ragazzo che io abbia mai conosciuto: il mio socio...

Giorno dopo giorno ho imparato a conoscere il mio socio. In alcuni giorni è stato più facile, in altri più difficile. Quando temevo di aver perso l’amicizia della sua famiglia, solo lui è rimasto accanto a me come prima, e quello che aveva promesso, di rimanere mio amico, lo ha mantenuto, e credo che sia l’unica persona che io conosca che non ha ancora mai infranto una promessa fatta a me e di questo di sono grado con tutto il cuore.

È un ragazzo fuori dal comune il mio socio, per tessere le sue lodi impiegherei ore intere: dirò che i suoi pregi più grandi sono la dolcezza, la delicatezza dei modi, del modo di parlarmi, di trattarmi, di volermi bene, sembra quasi che alcune volte temi di parlarmi per non farmi male... è altruista, è gentile, è educato, è spiritoso, è divertente, coinvolgente, entusiasta della vita, delle persone, delle cose; è unico, stravagante, iperenergetico... è lui, e come lui non ce ne può esser un altro lo so.

Mi ha dimostrato tante e tante volte di volermi bene anche se mai me lo dice, perché i suoi gesti, le sue parole scritte sullo schermo, sono più che sufficienti. Con me ha voluto condividere questo blog per farmi sentire più vicino a lui, più partecipe della sua caotica ma fantastica vita. Con me ha voluto condividere la sua musica, i suoi telefilm, di cui alla fine mi ha fatto dannatamente innamorare anche a me. Si prende sempre pena di me, se sto male si preoccupa, del mio stato d’umore è il primo a riconoscerne ogni mutamento; e mai vuole che io mi preoccupi di lui, ma sempre lui c’è a tendermi la mano per farmi tornar il sorriso. A volte intere giornate grigie prendevano colore grazie al mio socio.

Quando chiudo gli occhi e penso a lui, vedo come un arcobaleno, un’esplosione di colori, di gioia, di vita, il suo bellissimo sorriso, i suoi occhioni azzurri, e il suo viso dolce dolce da eterno bambino ch emi fa sempre stare tranquillo e felice... quando chiudo gli occhi e penso al mio socio, penso alle piccole discussioni di questi giorni anche, ma penso che litighiamo a volte perché in fondo ci vogliamo bene e quindi anche se ci scontriamo poi torniamo a far la pace come tra buoni amici.

So che questo post lo leggerai solo tu forse, sicuramente tu sorriderai di questo post mentre io piangerò come al solito commuovendomi delle cose che scriverai tu: che ci vuoi fare, il patetico romantico sono io e tu il genio del pc ahaha, ognuno il suo ruolo.

Avrei un mare di canzoni da dedicarti, tante davvero, perché ognuna ha una parola, una strofa che ti descrive al meglio, che descrive l’arcobaleno di colori gioiosi che sei per me.

Non bastano le parole per dirti quanto io mi sia affezionato a te e anche se non dipendo da te di sicuro senza di te mi sentirei più solo... perché dopo tutto ti ho incontrato per caso, ma per mio volere ti voglio ancora accanto e me... ti ricordi quel pomeriggio in cui abbiamo iniziato a vedere Glee assieme? Chi era dei due che ha detto all’altro “è un po’ come tenerci la mano attraverso il pc?”; per me è ancora così, parlare con te e tenderti la mano, stringertela forte, e dirti che finché vorrai io ci sarò per te sempre... TE QUERO .

Non potevo non dedicarti una canzone del tuo amato Glee J



martedì 15 febbraio 2011

SCUSA..

Lo so che non serva certo una canzone per farsi perdonare per un errore. non pensavo che fosse una cosa a cui tenevi così tanto, scioccamente pensavo lo facessi solo per educazione e per essere carino con me. spero che questa cosa non ti faccia restare offeso con me per molti giorni. lo so che una canzone nn basta per rimediare, ma posso ben poco da questa distanza e per colpa della mia stupidà. perdonami...


domenica 13 febbraio 2011

I Difetti del Pavone



Oggi in mio socio ha deciso come tema i complessi, e sebbene ancora non ho capito bene cosa sono mi avventuro a scrivere questo, che già so essere, bellissimo post!
Ne abbiamo discusso e ho capito che tutti abbiamo dei complessi. Basta chiedere alla più bella, divertente e intelligente persona che conosciamo di dirti cosa non le piace di sé: ti farà una lista di difetti interminabile! 
I complessi penso si possono raggruppare in 3 grandi categorie:

  • I complessi fisici.
Penso sono i più comuni, e colpiscono più le donne che si sentono costrette ad essere belle e seducenti in qualsiasi circostanza. Nelle donne, i complessi riguardano spesso il peso, il seno, la pancia o il sedere. Negli uomini invece in più comune potrebbe essere quello della lunghezza del pene.



  • I complessi psichici.
Possono riguardare la mancanza di cultura, d'intelligenza, di dinamismo, di humour.






  • I complessi sociali.
Riguardano i soldi, la professione o le origini.

 50 cent cash 3 You know 50 Cent is rich right?



Ma vediamo un poco la mia situazione.
Come sapete, se leggete questo post, io ho 9 fratelli, che più che fratelli sono 9 super models. I maschi tutti belli e muscolosi, le femmine con un fisico da far girare la testa. Io mi considero una via di mezzo tra di loro e i comuni mortali, sono bello, simpatico e di certo uno che dopo che conosci non dimentichi facilmente (in senso buono o in senso cattivo). 
Quando scendiamo in spiaggia e siamo tutti in costume vedi che la gente guarda tutta verso di noi, c'è chi sviene, chi chiede il divorzio e chi si limita a fare l'espressione del pesce lesso, ovviamente so che non guardano me ma quei corpi perfetti dei miei fratelli ma questo non mi da nessun problema, io ho trovato la persona a cui devo piacere e degli altri non mi interessa più di tanto!
Sono un ragazzo abbastanza sicuro di me e ho capito che la vita è fatta per essere vissuta, senza passare il tempo a chiedersi se sono abbastanza bello, intelligente, muscoloso o abbronzato. E poi infondo che bisogno c'è di piacere a tutti? So che quelli che contano per me mi vogliono bene e questo mi basta. 



Sono uno a cui piace molto la bellezza del corpo e la perfezione fisica, quindi anche se non sono muscoloso ho un fisico snello che rientra nei miei parametri, l'unica stonatura con tutta questa armonia è... il mio complesso.


Esatto, è il sorriso che mi manca per raggiungere la perfezione! 
Purtroppo i miei denti non sono perfetti, e siccome il sorriso e la prima cosa che guardo in una persona questo diciamo che, non mi fa stare male, ma che non mi fa stare completamente bene con me stesso. Io sono un ragazzo molto allegro e rido sempre quindi i denti anche volendo non li posso nascondere, poi ho un'altro problema, quello di avere un naso inutile, infatti ho sempre avuto problemi a respirare col naso, quindi uso la bocca, che è sempre aperta quindi. Il mio è più un 'invidiare' gli altri che passeggiano per strada tranquillo sfoggiando dei denti perfetti.
Ovviamente non mi ucciderò per questa cosa, anche perchè c'è gente molto peggio di me, ma me li sistemerò, un giorno, così anche io potrò andare in giro tranquillo e sorridente! :)

 

NON ABBATTERTI OGGI !

Ciao amichettoli e amichettole ! siamo tornatiiiii ! L’assenza ovviamente non dipende da me ma da un certo spagnolo di mia conoscenza U_U
Il tema di oggi, come l’ultimo tema, è dedicato a un discorso che io e il mio socio stavamo affrontando fino a due nanosecondi fa, e riguarda i complessi mentali, le fisse psichiche delle persone.
C’è il complesso di Edipo e di Electra, il complesso di Peter Pan e quello di inferiorità (di cui non soffro certo io) e tanti altri. C’è chi si vede troppo bello, chi troppo brutto, chi troppo alto o troppo basso o troppo grasso, ecc...
Alcuni complessi sono davvero spassosi e sono anche reali e di solito sono fonte di scherno e di risate di chi ci circonda, e se tutti ridono di un nostro difetto è logico che prima o poi odiamo quel nostro difetto fino a ossessionarci per modificarlo. Ma io penso che i difetti fisici, tranne se non sfiorano la mostruosità (come nel caso del mio socio) sono anche carini e rendono quella persona unica, inimitabile, particolare. Un chiletto di più di ciccia può essere carino da abbracciare o qualche centimetro in meno d’altezza rende forse la persona bassa più carina e divertente. L’unico consiglio che ho per le persone complessate (socio apri quelle orecchie enormi che hai) è di riderci su, di non vedere il difetto fisico magari come una malattia o un limite per cui starci male. Se è un difetto che causa problemi si può sempre agire con la chirurgia plastica nei casi più estremi, ma altrimenti, guardatevi allo specchio e dite “io sono favolosissimo così e chi mi vede brutto se ne vada a fa....!”, lo trovo molto utile. Per i complessi psichiatrici rimanderei i consigli a chi ha studiato psicologia perché io non sono autorizzato a fornire consigli.
I miei complessi ? Bhe essendo io perfetto e divino è difficile trovarne, ma se proprio ne devo mettere qualcuno, per non far sentire il mio socio inferiore, direi che ho dei difetti, o che sono tali per me, dal punto di vista fisico.
Secondo me sono basso, molto basso: dio santo ma due centimetri di più? Anche cinque è! Che almeno arrivavo a 1.80cm. Che la cosa più brutta è che ogni volta che devo prendere una cosa alta sta sempre a un soffio dalla mia mano e davvero mi basterebbero 5 cm di più e basta! E altra cosa che odio è vedere dei miei amici più piccolo di me che sono alti venti cm più di me: poi dici uno si complessa -.-
Altro complesso: mi vedo troppo magro, senza muscoli. Diciamo che la mia quasi anoressia dipende dal fatto che non posso mangiare l’80% degli alimenti, ma cavolo 3 anni di nuoto intensivo e manco un bicipite? Un addominaluccio ? nada -.-
Altro complesso è il naso e le orecchie: per me sono troppo grandi. Infatti non mi piaccio di profilo perché penso di avere un naso troppo grande (anche se è segno di un’altra cosa molto grossa ahaha). E le orecchie me le vorrei schiacciare alla testa ben bene: quando mi raso i capelli sono la prima cosa che spunta fuori e mi sembro un elfo, che almeno fossi bello come legolas pure pure.
Vediamo che altro ?? Il mio socio ha detto massimo 10 complessi...
Allora complessi mentali ? Sono troppo sensibile, me lo riconosco da solo e questo mi fa molto insicuro come persona e ciò mi porta a soffrire spesso per gli altri o per le parole altrui. Per il resto penso che uno psicanalista esperto potrebbe trovarmi altri duemila complessi psichici (magari anche quello di voler uccidere uno spagnolo in particolare, che ne so il complesso di andreite, potrebbe essere che ne so!).
A tutte le persone insicure fisicamente e caratterialmente, perché poi questo sono i complessi delle insicurezze derivate da traumi infantili, voglio dire una cosa sola: siete bellissimi e perfetti così, non perché siete dei fotomodelli ma perché siete voi, siete unici, siete stati fatti così e solo voi siete così e questa vostra unicità vi rende rari e preziosi come una pietra preziosa.
A voi tutti complessati e insicuri cronici, e a te mio carissimo socio pazzo, voglio dedicarvi “Beautiful” di Christina Aguillera. Chi meglio di lei può insegnarvi a essere sicuri di voi stessi...
Un beso a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii !


domenica 6 febbraio 2011

La gelosia è un mostro dagli occhi verdi che dileggia la carne di cui si nutre



Ho scomodato William Shakespeare rubandogli una frase dall'Otello per introdurre il tema di oggi.
Gelosia... è questo è il tema di oggi... bene partiamo dal dire cos'è la gelosia, è un sentimento che accompagna l'uomo. Sin da bambino si è gelosi dei giocattoli dei propri amici o del fratellino appena arrivato che ti ruba la scena, poi a scuola inizia le gelosie per i vestiti, i primi interessi, fino ad arrivare ad essere adulti dove la gelosia si sposta al lavoro, la macchina, le donne e così via.
Detto questo devo dire che io non sono geloso, certo non vorrei mai vedere la mia ragazza che si bacia con un'altro ma la lascio assolutamente libera di uscire, messagiare o parlare con chi vuole perchè in un rapporto l'importante è la fiducia verso il partner.
Mentre io non lo sono quasi per niente, la mia ragazza un pò gelosa lo è, e sbuffa ogni volta che vede le foto che mi faccio alle feste con le altre ragazze o quando vado a casa delle mie compagna a 'studiare' (le virgolette sono dovute visto che ogni volta dopo 5 minuti chiedo di fare una pausa per mangiare qualcosa e ogni volta, povere loro, gli svuoto il frigo).



Quindi dovrei concludere questo post dicendo che nella mia vita non c'è gelosia... Ma non sarebbe corretto, infatti la gelosia la provo tutti i giorni essendone vittima!
La mia migliore amica infatti è pazzamente gelosa di me, se in classe vede che parlo con altre ragazze invece di parlare con lei si incavola, se una cosa la dico prima a qualcun'altro e poi a lei si incavola, se lei mi parla mentre parlo con qualcuno e gli dico di aspettare diventa una bestia! Anzi che posso uscire con Laura già è tanto, ma solo perchè Laura la amo e non sono suo amico, visto che lei dev'essere la sola e unica.



Non sono geloso di Laura perchè so che di lei posso fidarmi, ma sono invece delle cose che mi circondano, come ho già detto nel post sulla paura, sono mooooolto geloso delle miei cose, ma sarebbe inutile rientrare in questo discorso visto che ci ho fatto un'intero post!
Come video ho scelto la canzone The Boy is Mine ma no di Brandy e Monica che si odiavano veramente ma delle più tranquille, e non meno brave, Mine e Tynisha Keli, preferite anche a Santana e Mercedes ma sono perchè non esiste la canzone col video e stranamente anche una canzone di Paris Hilton, ebbene si Paris Hilton canta anche, dal titolo appunto gelosia per la gelosia dell'amicizia!
Basta, concluderei dicendo che la gelosia alla fine non è importante, se si è troppo gelosi vuol dire che non credete veramente nella persona che avete accanto e che non vi fidate di lei.

IO GELOSO ? MAI ! (quasi mai)



Holaaaaaa! Eccomi di nuovo qui in questa blog di pazzi ahah! Veniamo subito al dunque, il mio socio ha scelto un tema molto molto di mio gradimento, soprattutto in questi giorni: LA GELOSIA.
La gelosia è un sentimento fondamentale di una persona, dipende dall’amore, dall’affetto, verso un’altra persona o un oggetto. Credo che il senso di protezione verso una persona a cui vogliamo bene è naturale e logica: mi stupirei più di una persona a cui non interessa un cavolo con chi esce la sua ragazza per dire. Quindi diciamo che essere gelosi fino a un certo punto è solo sintomo di interesse e di premura e protezione, di amore insomma.
Ma la gelosia che diventa iperprotettività e a volte possessione è sintomo credo di mancanza di fiducia e soprattutto di insicurezza, di paura di perdere la persona che si ama.
Ci sono molte forme di gelosia, quella verso il proprio partner è la più scontata ovviamente e come detto fino a un cerco punto è anche segno di passione e amore. Ma vorrei parlare di altre forme di gelosia.
Quella verso gli oggetti che riteniamo cari ad esempio. Conosco una persona di cui non faccio il nome che è praticamente ossessionata dalle sue cose e non vuole che vengano toccate o spostate o rovinate. Questa è una forma di gelosia che posso capire fino a un certo punto perché anche io sono gelosissimo dei miei libri ad esempio perché mi sono molto cari. Questa forma di gelosia però a volte è esagerata e chi n’è afflitto diventa molto egoista credo.
Poi c’è la gelosia che odio di più e che questi giorni mi ha fatto incazzare davvero come una iena con l’ernia: la gelosia tra gli amici. Allora io ho pochi amici e non sono geloso di loro ma sono protettivo, cioè mi preoccupo sempre che stiano bene (il mio socio mi prende sempre in giro per questa cosa lo so ahah); ma non sono geloso se una sera un mio amico esce con un altro amico e non con me: le persone non sono oggetti che uno possiede e sono solo suoi. Odio terribilmente invece certe persone di mia conoscenza che sono gelosissime se io parlo con altre persone, se magari con alcuni amici sono più affettuoso che con loro. Ora voglio dire: non è che se dico “ti voglio bene” a un amico significa che non voglio bene agli altri, ma semplicemente che magari a quella persona glielo dimostro in un modo ad un’altra in un altro modo.
La gelosia è bella davvero! Io adoro fare ingelosire i ragazzi con cui sto: stuzzica la relazione, infiamma la passione, da quel pepe a una storia. Anche in amicizia a volte è bella perché fa capire che qualcuno ci tiene davvero a te. Ma tutto deve avere un limite.
Essere gelosi anche di uno sguardo del proprio ragazzo a un’altra ragazza è da malati mentali. A me se il mio ragazzo guarda un altro sti cazzi, anche io me ne guardo un altro ahaha! Non credo che un vero amore o una vera amicizia si basi sulla possessione, sulla continua mancanza di fiducia, ma proprio sul contrario, e cioè sulla fiducia e sulla libertà che si da alle persone che si ama di avere i propri spazi le proprie amicizie.
Io di cosa sono geloso? Dei miei libri e dei miei vestiti sicuramente, ma solo perché ci ho speso molti soldi e non mi va che si rovinino, ma se un amico mi chiede in prestito un libro o una maglia, glieli regalo e via.
Sono geloso della persona con cui sto solo se mi dà modo di non fidarmi di lui, sono geloso del mio ragazzo se scopro che mi mente, che mi esclude dal suo mondo, se preferisce altro o altri a me; ma di solito già da un pezzo l’ho mollato e non c’arrivo a questa situazione ahah!
Sono geloso dei miei amici ma nel senso di protezione: li difendo a ogni costo, ci sono sempre per loro, me ne prendo cura, divento un animale se qualcuno li ferisce, me li abbraccio, li stringo, me li bacio perché voglio che sappiano quanto sono importanti e speciali per me. (tutto questo riferito agli amici intimi e veri cioè a tre o quattro persone massimo, gli altri sono solo conoscenti). Non sono geloso però se i miei amici una sera escono con alti e non con me.
Chi è geloso di me? Oddio così su due piedi avrei un nome subito in mente ahahah! Ma seriamente non lo so: forse sono gelosi di me i ragazzi con cui sono stato, ma forse solo perché erano insicuri o perché per primi mi tradivano e di conseguenza temevano che io li tradissi e quindi facevano i gelosi -.-
A me piace essere oggetto di gelosia, sapere che qualcuno tiene così tanto a me che non vuole che nessun altro mi tocchi o mi faccia male, cioè è protettivo verso di me. Odio invece chi è geloso di me e non vuole neanche io saluti un amico: si becca subito un vaffanculo e amen U_U
Per concludere...
La gelosia è un sentimento davvero stupendo dopo tutto: è passione, possessione, protezione, istinto animale. È bella perché toglie ogni razionalità, è alimentata dalla paura, dalla rabbia, dalle proprie debolezze e fa perdere completamente la razionalità. La gelosia fa fare cose pazze (a volte anche orribili) e stupide che ci fanno solo perdere ancora di più chi amiamo.
Va bene essere gelosi ma prima di tutto dobbiamo dar fiducia a chi amiamo. Ogni tanto teniamolo d’occhio, e facciamogli ogni tanto una finta scenata, poi abbracciamolo e baciamolo. Ma non incateniamolo a noi solo a causa della paura di perderlo o lo perderemo sicuramente.
E dopo questa lezione di filosofia matteitica vi lascio con questa bella canzone dei Modà proprio sulla gelosia: “Mia”...

martedì 1 febbraio 2011

Il mio primo bacio...




Il primo bacio è sicuramente uno dei ricordi più teneri che uno conserva nel cuore... o forse uno dei più schifosi!

Il mio primo bacio l'ho sempre immaginato come qualcosa di estremamente romantico; l'atmosfera giusta, la musica, la persona giusta: un bacio perfetto... Invece mi sono ridotto a darlo dentro una discoteca!




Era il lontano 2007, io già avevo avuto una mezza storia con una mia compagna delle medie ma era stato tutto molto casto, i miei fratelli avevano già il fisico adatto per farci entrare gratis in discoteca e così una sera di febbraio ci siamo avventurati!
Solita musica, solita gente, solito poco spazio per muoversi, me ne volevo andare!
Poi è successo l'inevitabile:
-Andres...-
-.............-
-ANDRES!!!-
Mi giro, due ore per capire chi era, poi...
-Silvia, ciao!-
-Ciao!!!-
Smak smak
-Mi faresti un favore?-
-Dimmi!-
-Questa mia amica ha bevuto un pò troppo, ho visto i tuoi fratelli in giro e non vorrei che qualcuno se la porta, ci puoi stare attento il tempo che cerco le mie amiche?-
- Certo tranquilla!-
Mi ritrovo davanti una bambolina bionda.
-Ciao!-
-Hi-
O.o
si, era inglese, che sfiga! Già la musica che non mi faceva capire neanche lo spagnolo, poi lei che per colpa dell'alcol parlava in modo incomprensibile quella sera abbiamo parlato poco e niente.
Mentre ballavamo questa mi guarda e nei suoi occhi vedo un barlume di lucidità e mi dice.
-Sei bellissimo!-
-Parli italian...-
Neanche il tempo di finire la domanda che questa mi abbassa la testa e mi bacia!
A parte il sapore di alcol e lo squallido posto, la serata è stata bella.
Diciamo che il mio non è stato il peggior primo bacio del mondo, anche perché abbiamo continuato tutta la serata ma mi sono sentito in colpa per essermene 'approfittato' della sua non totale lucidità. Ma visto i commenti dopo serata dei miei fratelli su cosa avrebbero fatto loro, io sono stato un signore ;)

IL PRIMO BACIO !

HOLA GENTE ! si lo so manchiamo da troppo tempo, il mio socio ed io, ma la colpa ovviamente come sempre è sulla scelta del tema di un post perché i miei temi sono troppo seri e profondi e intelligenti per il mio socio quindi se manchiamo per molto tempo è colpa sua non mia U_U
Allora il tema di oggi è “il primo bacio”. Parlando così come ogni giorno è uscito fuori che sia io che il mio socio abbiamo avuto, a differenza della stramaggioranza della gente, un brutto impatto
con il primo bacio.
Allora, di solito ognuno, fin da piccolo, appena comincia a capire cos’è l’attrazione fisica e l’amore, aspetta con ansia il suo primo bacio, sognandolo di notte, provandolo sull’interno del gomito, sperando che sia con il ragazzo o la ragazza della scuola che ci piace tantissimo. Poi arriva quel fatidico momento e ovviamente è tutto al contrario di come lo avevamo progettato fantasticando pomeriggi interi a occhi socchiusi sul nostro letto!
Conosco amici che neanche ricordano a chi hanno dato il primo bacio, o perché in quell’occasione erano ubriachi o perché diciamo che erano molto indaffarati con più persone contemporaneamente ahaha!
Per quanto riguarda il mio caso è stato, come al mio solito, strano e ovviamente brutto.
Allora, per cercare di dimenticare il mio primo grande amore della mia vita, sono uscito un giorno con un ragazzo (più piccolo di me, da qui l’odio per quelli più piccoli U_U) che da settimane mi rompeva le palle per uscire e vederci. Allora io per vedere com’era uscire e avere un appuntamento con un ragazzo ho accettato il suo invito e siamo usciti. Dopo una lunga passeggiata, un bel gelato, e tante chiacchiere carine, ci siamo seduti in riva al fiume a prendere un po’ d’aria fresca e lui mi fa “hai mai baciato” e io ovviamente “Non ancora”; “allora ti insegno io” mi ha detto il provolone.
È stato carino, umido, delicato, lungo... insomma due palle assurde! Cioè non mi è piaciuto affatto.
Comunque poi l’appuntamento è finito e lui mi fa “ti chiamo dopo cosi ci mettiamo d’accordo per domani” e io ero al settimo cielo, pensavo gia di aver trovato il mio primo fidanzato e di vivere la storia d’amore più bella del cosmo.
Dopo un’ora mi arriva un suo sms dove mi diceva “mi sono rimesso con il mio ex, però volevo dirti che baci divinamente”.
-.-
Devo scrivervi tutti gli insulti che gli ho detto e che ho pensato ? no, credo che li immaginate da soli...
Ma da quel giorno devo dire che la cosa che vedo per prima in un ragazzo, ovviamente dal punto di vista del contatto fisico, è come bacia. Se il suo bacio mi fa tremare, mi afferra, mi trascina, e voglio che non smette più, allora quel ragazzo mi piace davvero e potrei innamorarmene, ma se il suo bacio mi lascia indifferente faccio come ad MTV schiaccio il pulsante “NEXT” ahahaah !
Ho baciato molti ragazzi, non per vantarmi ecco, tutti mi hanno sempre detto che bacio bene, alcuni che bacio in maniera divina (parole loro non mie se volete vi do i loro contatti per controllare) ma solo un ragazzo mi ha fatto impazzire con i suoi baci. Siamo stati fidanzati per poco più di un mese, diciamo che era ancora una frequentazione. Le sue labbra erano perfette per le mie e baciava in un modo così delicato che ti mandava in fiamme all’istante. Siamo degli ottimi amici adesso J
Comunque per concludere, voglio dire un’ultima cosa: il bacio, sulle labbra, sulla guancia, su ogni parte possibile del corpo, è la cosa più romantica, sexy, eccitante, intrigante, erotica che ci possa essere perché mette in contatto la parte più viva di una persona, la bocca appunto, con il corpo della persona che ama e da cui è attratta.
Come canzone scelgo "l'ultimo bacio" di Carmen Consoli perchè mi piace tantissimo e perchè spero proprio nel contrario, cioè che non ci sia mai un ultimo bacio per me ahaha