martedì 1 febbraio 2011

IL PRIMO BACIO !

HOLA GENTE ! si lo so manchiamo da troppo tempo, il mio socio ed io, ma la colpa ovviamente come sempre è sulla scelta del tema di un post perché i miei temi sono troppo seri e profondi e intelligenti per il mio socio quindi se manchiamo per molto tempo è colpa sua non mia U_U
Allora il tema di oggi è “il primo bacio”. Parlando così come ogni giorno è uscito fuori che sia io che il mio socio abbiamo avuto, a differenza della stramaggioranza della gente, un brutto impatto
con il primo bacio.
Allora, di solito ognuno, fin da piccolo, appena comincia a capire cos’è l’attrazione fisica e l’amore, aspetta con ansia il suo primo bacio, sognandolo di notte, provandolo sull’interno del gomito, sperando che sia con il ragazzo o la ragazza della scuola che ci piace tantissimo. Poi arriva quel fatidico momento e ovviamente è tutto al contrario di come lo avevamo progettato fantasticando pomeriggi interi a occhi socchiusi sul nostro letto!
Conosco amici che neanche ricordano a chi hanno dato il primo bacio, o perché in quell’occasione erano ubriachi o perché diciamo che erano molto indaffarati con più persone contemporaneamente ahaha!
Per quanto riguarda il mio caso è stato, come al mio solito, strano e ovviamente brutto.
Allora, per cercare di dimenticare il mio primo grande amore della mia vita, sono uscito un giorno con un ragazzo (più piccolo di me, da qui l’odio per quelli più piccoli U_U) che da settimane mi rompeva le palle per uscire e vederci. Allora io per vedere com’era uscire e avere un appuntamento con un ragazzo ho accettato il suo invito e siamo usciti. Dopo una lunga passeggiata, un bel gelato, e tante chiacchiere carine, ci siamo seduti in riva al fiume a prendere un po’ d’aria fresca e lui mi fa “hai mai baciato” e io ovviamente “Non ancora”; “allora ti insegno io” mi ha detto il provolone.
È stato carino, umido, delicato, lungo... insomma due palle assurde! Cioè non mi è piaciuto affatto.
Comunque poi l’appuntamento è finito e lui mi fa “ti chiamo dopo cosi ci mettiamo d’accordo per domani” e io ero al settimo cielo, pensavo gia di aver trovato il mio primo fidanzato e di vivere la storia d’amore più bella del cosmo.
Dopo un’ora mi arriva un suo sms dove mi diceva “mi sono rimesso con il mio ex, però volevo dirti che baci divinamente”.
-.-
Devo scrivervi tutti gli insulti che gli ho detto e che ho pensato ? no, credo che li immaginate da soli...
Ma da quel giorno devo dire che la cosa che vedo per prima in un ragazzo, ovviamente dal punto di vista del contatto fisico, è come bacia. Se il suo bacio mi fa tremare, mi afferra, mi trascina, e voglio che non smette più, allora quel ragazzo mi piace davvero e potrei innamorarmene, ma se il suo bacio mi lascia indifferente faccio come ad MTV schiaccio il pulsante “NEXT” ahahaah !
Ho baciato molti ragazzi, non per vantarmi ecco, tutti mi hanno sempre detto che bacio bene, alcuni che bacio in maniera divina (parole loro non mie se volete vi do i loro contatti per controllare) ma solo un ragazzo mi ha fatto impazzire con i suoi baci. Siamo stati fidanzati per poco più di un mese, diciamo che era ancora una frequentazione. Le sue labbra erano perfette per le mie e baciava in un modo così delicato che ti mandava in fiamme all’istante. Siamo degli ottimi amici adesso J
Comunque per concludere, voglio dire un’ultima cosa: il bacio, sulle labbra, sulla guancia, su ogni parte possibile del corpo, è la cosa più romantica, sexy, eccitante, intrigante, erotica che ci possa essere perché mette in contatto la parte più viva di una persona, la bocca appunto, con il corpo della persona che ama e da cui è attratta.
Come canzone scelgo "l'ultimo bacio" di Carmen Consoli perchè mi piace tantissimo e perchè spero proprio nel contrario, cioè che non ci sia mai un ultimo bacio per me ahaha

Nessun commento:

Posta un commento