mercoledì 16 febbraio 2011

VOGLIO TENERTI LA MANO ...

Il Destino. Per chi ci crede il Destino ha il potere invisibile di tracciare davanti ai nostri piedi la nostra vita e ogni evento che ci accade, ogni persona che conosciamo o perdiamo sono nel nostro destino perché qualcosa di più grande lo sceglier per noi. Per quale fine? Io penso che il Destino ci faccia conoscere le persone per farci apprendere delle lezioni positive o negative, per farci evolvere.

Tra tutte le persone che potevo conoscere in chat, e ne conosco davvero tante ogni singolo giorno, non so perché quel 2 novembre dovevo conoscere proprio Cla e dopo di lui tutta la sua pazza famiglia, e di quella famiglia, sento che ne mio cuore è entrato più a fondo forse il più particolare e stravagante ragazzo che io abbia mai conosciuto: il mio socio...

Giorno dopo giorno ho imparato a conoscere il mio socio. In alcuni giorni è stato più facile, in altri più difficile. Quando temevo di aver perso l’amicizia della sua famiglia, solo lui è rimasto accanto a me come prima, e quello che aveva promesso, di rimanere mio amico, lo ha mantenuto, e credo che sia l’unica persona che io conosca che non ha ancora mai infranto una promessa fatta a me e di questo di sono grado con tutto il cuore.

È un ragazzo fuori dal comune il mio socio, per tessere le sue lodi impiegherei ore intere: dirò che i suoi pregi più grandi sono la dolcezza, la delicatezza dei modi, del modo di parlarmi, di trattarmi, di volermi bene, sembra quasi che alcune volte temi di parlarmi per non farmi male... è altruista, è gentile, è educato, è spiritoso, è divertente, coinvolgente, entusiasta della vita, delle persone, delle cose; è unico, stravagante, iperenergetico... è lui, e come lui non ce ne può esser un altro lo so.

Mi ha dimostrato tante e tante volte di volermi bene anche se mai me lo dice, perché i suoi gesti, le sue parole scritte sullo schermo, sono più che sufficienti. Con me ha voluto condividere questo blog per farmi sentire più vicino a lui, più partecipe della sua caotica ma fantastica vita. Con me ha voluto condividere la sua musica, i suoi telefilm, di cui alla fine mi ha fatto dannatamente innamorare anche a me. Si prende sempre pena di me, se sto male si preoccupa, del mio stato d’umore è il primo a riconoscerne ogni mutamento; e mai vuole che io mi preoccupi di lui, ma sempre lui c’è a tendermi la mano per farmi tornar il sorriso. A volte intere giornate grigie prendevano colore grazie al mio socio.

Quando chiudo gli occhi e penso a lui, vedo come un arcobaleno, un’esplosione di colori, di gioia, di vita, il suo bellissimo sorriso, i suoi occhioni azzurri, e il suo viso dolce dolce da eterno bambino ch emi fa sempre stare tranquillo e felice... quando chiudo gli occhi e penso al mio socio, penso alle piccole discussioni di questi giorni anche, ma penso che litighiamo a volte perché in fondo ci vogliamo bene e quindi anche se ci scontriamo poi torniamo a far la pace come tra buoni amici.

So che questo post lo leggerai solo tu forse, sicuramente tu sorriderai di questo post mentre io piangerò come al solito commuovendomi delle cose che scriverai tu: che ci vuoi fare, il patetico romantico sono io e tu il genio del pc ahaha, ognuno il suo ruolo.

Avrei un mare di canzoni da dedicarti, tante davvero, perché ognuna ha una parola, una strofa che ti descrive al meglio, che descrive l’arcobaleno di colori gioiosi che sei per me.

Non bastano le parole per dirti quanto io mi sia affezionato a te e anche se non dipendo da te di sicuro senza di te mi sentirei più solo... perché dopo tutto ti ho incontrato per caso, ma per mio volere ti voglio ancora accanto e me... ti ricordi quel pomeriggio in cui abbiamo iniziato a vedere Glee assieme? Chi era dei due che ha detto all’altro “è un po’ come tenerci la mano attraverso il pc?”; per me è ancora così, parlare con te e tenderti la mano, stringertela forte, e dirti che finché vorrai io ci sarò per te sempre... TE QUERO .

Non potevo non dedicarti una canzone del tuo amato Glee J



Nessun commento:

Posta un commento