domenica 13 febbraio 2011

I Difetti del Pavone



Oggi in mio socio ha deciso come tema i complessi, e sebbene ancora non ho capito bene cosa sono mi avventuro a scrivere questo, che già so essere, bellissimo post!
Ne abbiamo discusso e ho capito che tutti abbiamo dei complessi. Basta chiedere alla più bella, divertente e intelligente persona che conosciamo di dirti cosa non le piace di sé: ti farà una lista di difetti interminabile! 
I complessi penso si possono raggruppare in 3 grandi categorie:

  • I complessi fisici.
Penso sono i più comuni, e colpiscono più le donne che si sentono costrette ad essere belle e seducenti in qualsiasi circostanza. Nelle donne, i complessi riguardano spesso il peso, il seno, la pancia o il sedere. Negli uomini invece in più comune potrebbe essere quello della lunghezza del pene.



  • I complessi psichici.
Possono riguardare la mancanza di cultura, d'intelligenza, di dinamismo, di humour.






  • I complessi sociali.
Riguardano i soldi, la professione o le origini.

 50 cent cash 3 You know 50 Cent is rich right?



Ma vediamo un poco la mia situazione.
Come sapete, se leggete questo post, io ho 9 fratelli, che più che fratelli sono 9 super models. I maschi tutti belli e muscolosi, le femmine con un fisico da far girare la testa. Io mi considero una via di mezzo tra di loro e i comuni mortali, sono bello, simpatico e di certo uno che dopo che conosci non dimentichi facilmente (in senso buono o in senso cattivo). 
Quando scendiamo in spiaggia e siamo tutti in costume vedi che la gente guarda tutta verso di noi, c'è chi sviene, chi chiede il divorzio e chi si limita a fare l'espressione del pesce lesso, ovviamente so che non guardano me ma quei corpi perfetti dei miei fratelli ma questo non mi da nessun problema, io ho trovato la persona a cui devo piacere e degli altri non mi interessa più di tanto!
Sono un ragazzo abbastanza sicuro di me e ho capito che la vita è fatta per essere vissuta, senza passare il tempo a chiedersi se sono abbastanza bello, intelligente, muscoloso o abbronzato. E poi infondo che bisogno c'è di piacere a tutti? So che quelli che contano per me mi vogliono bene e questo mi basta. 



Sono uno a cui piace molto la bellezza del corpo e la perfezione fisica, quindi anche se non sono muscoloso ho un fisico snello che rientra nei miei parametri, l'unica stonatura con tutta questa armonia è... il mio complesso.


Esatto, è il sorriso che mi manca per raggiungere la perfezione! 
Purtroppo i miei denti non sono perfetti, e siccome il sorriso e la prima cosa che guardo in una persona questo diciamo che, non mi fa stare male, ma che non mi fa stare completamente bene con me stesso. Io sono un ragazzo molto allegro e rido sempre quindi i denti anche volendo non li posso nascondere, poi ho un'altro problema, quello di avere un naso inutile, infatti ho sempre avuto problemi a respirare col naso, quindi uso la bocca, che è sempre aperta quindi. Il mio è più un 'invidiare' gli altri che passeggiano per strada tranquillo sfoggiando dei denti perfetti.
Ovviamente non mi ucciderò per questa cosa, anche perchè c'è gente molto peggio di me, ma me li sistemerò, un giorno, così anche io potrò andare in giro tranquillo e sorridente! :)

 

Nessun commento:

Posta un commento