Il mio primo bacio l'ho sempre immaginato come qualcosa di estremamente romantico; l'atmosfera giusta, la musica, la persona giusta: un bacio perfetto... Invece mi sono ridotto a darlo dentro una discoteca!
Era il lontano 2007, io già avevo avuto una mezza storia con una mia compagna delle medie ma era stato tutto molto casto, i miei fratelli avevano già il fisico adatto per farci entrare gratis in discoteca e così una sera di febbraio ci siamo avventurati!
Solita musica, solita gente, solito poco spazio per muoversi, me ne volevo andare!
Poi è successo l'inevitabile:
-Andres...-
-.............-
-ANDRES!!!-
Mi giro, due ore per capire chi era, poi...
-Silvia, ciao!-
-Ciao!!!-
Smak smak
-Mi faresti un favore?-
-Dimmi!-
-Questa mia amica ha bevuto un pò troppo, ho visto i tuoi fratelli in giro e non vorrei che qualcuno se la porta, ci puoi stare attento il tempo che cerco le mie amiche?-
- Certo tranquilla!-
Mi ritrovo davanti una bambolina bionda.
-Hi-
O.o
si, era inglese, che sfiga! Già la musica che non mi faceva capire neanche lo spagnolo, poi lei che per colpa dell'alcol parlava in modo incomprensibile quella sera abbiamo parlato poco e niente.
Mentre ballavamo questa mi guarda e nei suoi occhi vedo un barlume di lucidità e mi dice.
-Sei bellissimo!-
-Parli italian...-
Neanche il tempo di finire la domanda che questa mi abbassa la testa e mi bacia!
A parte il sapore di alcol e lo squallido posto, la serata è stata bella.
Diciamo che il mio non è stato il peggior primo bacio del mondo, anche perché abbiamo continuato tutta la serata ma mi sono sentito in colpa per essermene 'approfittato' della sua non totale lucidità. Ma visto i commenti dopo serata dei miei fratelli su cosa avrebbero fatto loro, io sono stato un signore ;)
Nessun commento:
Posta un commento