mercoledì 16 febbraio 2011

Il mio socio...

Come al solito non ho capito al 100% come devo fare questo post, sia perché oggi sto proprio male, sia perché il mio cervello è un po limitato, ma vediamo cosa ne esce fuori.


Iniziamo da un'immagine.

Ho scelto questa foto di un fiore che viene disturbato da un'ape, perché secondo me il mio socio è proprio così, un fiore delicatissimo che ogni giorno combatte contro le 'api' della sua vita. 
Il mio socio è buono, allegro, simpatico, tiene moltissimo alle sua amicizie, è sensibile, e questo a volte per lui è un difetto perché lo porta a stare male anche per cose stupide, è PAZZO, uno che cade dal suo stesso letto non può essere non definito pazzo, è pigro, preferisce non sapere chi è qualcuno pur di non cercarlo su google, è 'scherzoso', anche se a volte lo capisce solo lui quando scherza, è educato, ma il mio socio è soprattutto forte.
Questo potrà sembrare strano anche a lui ma io mi sono accorto di come nonostante i problemi, effettivi o dovuti solo alla sua testa, che ha, Matteo continua a vivere la sua vita a testa alta, ad affrontare ogni giorno gli ostacoli che gli si presentano davanti; certo, a volte cade, a volte gli sembra difficile o impossibile e si abbatte ma riesce sempre a rialzarsi in piedi e a continuare il suo cammino chiamato vita! 
Ed è questo quello che più apprezzo di lui.
Anche se ti sembra che non mi dai niente in verità anche tu mi hai dato qualcosa. E se non te lo dico mai anche io ti voglio bene. Grazie di tutto!


Nessun commento:

Posta un commento