lunedì 16 maggio 2011

TANTO SOLE PER TUTTI !




E anche maggio è quasi finito e il caldo finalmente è arrivato, o dovrebbe esser arrivato visto che qui in Italia tra poco nevica di nuovo e io ho tirato fuori tutta la roba estiva e ora sto morendo di freddo -.-


Comunque dicevo, nuova estate e nuova voglia di vacanze! Finalmente dopo 9 mesi lavoro e di freddo è proprio giunto il momento per una bella abbronzatura, per le serate con gli amici fino a ore improponibili (io e te già le facciamo via chat socio ahaha), di scoprire posti nuovi, di dimenticare scuola e lavoro e ogni cosa noiosa dell’inverno, nuovi amori e nuove amicizie e tanto tanto tanto amato sole!


Questa è l’estate e la popolazione di mezzo globo sta già progettando dove passarla. E voi?


Tutti noi abbiamo una vacanza dei sogni, ogni anno diciamo “Quest’estate me ne andrò li!” e poi puntualmente non lo facciamo mai ahaha ma sognare non fa male no? E sicuramente quest’estate molti di voi realizzeranno la loro vacanza dei sogni, o lo spero almeno.


Sono proprio curioso di vedere il mio socio che cosa scriverà in questo post!


Bhe la mia vacanza dei sogni? Bhe ce ne sono due veramente. Un’avventura straordinaria in un posto stratosferico e avventuroso magari come l’india alla scoperta di un mondo favoloso e antico pieno di meraviglie, o un luogo immenso e indimenticabile come l’Africa. Si sapete quelle vacanze che uniscono storia, mistero, cultura, spirito e ricerca interiore per tornare a casa completamente rigenerati e cambiati. La seconda vacanza dei miei sogni? Honolulu, palme, 50 gradi all’ombra, cocktail rinfrescante e fancazzismo assoluto 24 ore su 24 ahahaah!


La vacanza che progetto per quest’estate? Quella che progetto e riesco a realizzare più o meno ogni anno. Andare in qualche posto nuovo in cui dividermi tra il mare e l’abbronzatura e posti nuovi e favolosi da conoscere e scoprire. Tutto ciò condito con la conoscenza di nuovi amici e nuove storie. Perché è questo la vacanza dopo tutto: una scoperta, parti con una valigia semi piena di quello che sei tu, della tua storia, e torni con una valigia piena di quello che hai conosciuto e di chi hai incontrato.


Cosa farò quest’estate? Soldi e tempo permettendo, vorrei andare a trovare tutti i miei amici più lontani. Vorrei andare in sardegna a prendere il sole con i miei nuovi amici, tornare qualche giorno in toscana dove sono cresciuto d’estate e rilassarmi con il mare di lì. Poi vorrei tornare in sicilia e scoprire posti nuovi e rivedere posti che ho già conosciuto e che mi hanno affascinato tanto.


Ma la cosa che vorrei di più è rigenerarmi, staccare totalmente la spina e tornare a casa a settembre senza la macchia della tristezza. Perché è questo che accade, che si torna a casa e si è triste perché l’estate è finita e rimpiangiamo di non aver potuto fare delle cose. Voglio tornare a casa e dire “questa è stata l’estate più bella che ho passato”. Speriamo...


Spero che ognuno di voi realizzi la sua vacanza dei sogni, sotto le palme di un’isola caraibica piena di russi magari ahaha, o in qualche città caotica e piena di cose nuove da conoscere.


La canzone per questo post ? Bhe non poteva essere che Shakira “Sale el sol”.


E per finire auguro al mio socio di passare la vacanza più favolosa della sua vita e di abbronzarsi per bene e di non scottarsi i piedi ahaha !





Nessun commento:

Posta un commento