lunedì 23 maggio 2011

Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

No vabbè, quanti di voi conoscono Francesco Mistichelli
Possibile che vai a casa di tuo cugino per passare la serata con lui e dopo che ti ha portato in un posto dove abbiamo dipinto col corpo (i miei capelli sono ancora di una tonalità di blu), lui dice:'Aspetta che giorno è oggi? Ah... Stasera su Rai Uno c'è un film con un'attore che mi piace, vediamoci quello'... E che film era? Notte prima degli esami 82 -.-"
Voglio dire, quando è uscito Notte prima degli esami in Italia mi sono fatto 50 minuti di treno per andare in un cinema dove lo proiettavano pure solo per fare contenta la mia migliore amica e già mi sentivo di una tristezza, stessa storia per Questo piccolo grande amore film che non c'entra col discorso ma di una noia mortale che mi ha fatto maledire il primo giorno che gli ho parlato e, per concludere in bellezza con Immaturi!
Adesso seriamente, ma chi cazzo è Francesco Mistichelli??? Si è carino e bravo a recitare ma come cavolo lo conosceva Daniel il maledetto?
Che ansia oh! Mannaggia a me quando ho scelto una scuola italiana, se non è masochismo questo! Martin ormai neanche ci va più a scuola, e io mi sono cacciato nel tunnel degli esami invece!
Uno può dire 'Ci sono passati tutti'! Ma quale, qui siamo intelligenti e esami di stato non ne facciamo, è tanto se conosco 5 persone che li hanno fatti!
Depressione a 2000 questa sera e domani uguale perchè c'è la seconda parte (ormai che ho fatto 30...) sperando che almeno sto Mistichelli superi gli esami!
Detto questo, l'unico spiraglio di luce e consolazione questa sera lo posso trovare nel fantastico mondo del Puta Pop, dove chi meglio di Sathanna e Santa Brit possono riuscire in questa impresa! 
P.S.
Francesca Chilleni se vuoi un'uomo italo-spagnolo bello, forte, intelligente e buono contattami che vi organizzo il matrimonio!

Nessun commento:

Posta un commento