lunedì 9 maggio 2011

UNA CANCION PARA NOSOTROS :)




Oggi è un giorno come tanti altri, stressante, stancante e noioso, se non fosse che il nostro amato, ma poco seguito blog, di Moranando festeggia i 60 post. Sono stati 60 post belli duri da scrivere, specialmente per il mio socio ahahaha! Ma sono stati anche 60 momenti in cui io e il mio socio ci siamo aperti tra noi, come due scrittori che scrivono lo stesso libro, o semplicemente due amici che scrivono lo stesso diario, si scrivono lettere a distanza per accorciare i km che ci separano. A volte sono stati post scemi e divertenti, altre volte più profondi e commuoventi; ma ogni post è stato un pezzetto in più con cui abbiamo costruito, io e il mio socio, la nostra amicizia e il nostro raccontarci e conoscerci a vicenda. Moranando è servito a conoscerci meglio, a conoscere il punto di vista dell‘altro su ogni singolo argomento, più o meno serio, e devo dire che per me è stata un’esperienza molto importante.


In ogni post io e il mio hermano abbiamo aperto un po’ di più il nostro cuore e ci siamo parlati scrivendoci delle nostre cose, delle nostre idee, delle nostre fantasie e delle nostre paure. Dietro ogni post c’è un mondo enorme e lunghi giorni di amicizia E’ stato come camminare fianco a fianco e ogni post è stata una tappa in più del nostro cammino d’amicizia.


Ogni post è stato firmato con una canzone (ok le tue canzoni sono più belle delle mie socio) ed è quello che penso sia Morando in fondo, un’unica canzone, un’unica dedica d’amicizia tra due persone che fino a 6 mesi fa erano estranee e ora si conoscono molto molto bene e di questo devo ringraziare il destino. Il bene che ti voglio socio lo sai non starò qui a scriverlo di nuovo. J


Questo post non ha un tema preciso, se non quello di festeggiare 60 post insieme, ben pochi fan, ma tanta voglia di continuare a starci accanto tra noi due e di sperare che altre persone ci seguano per conoscerci meglio anche loro. Non ricordo neanche più tutte le cose che abbiamo scritto o le canzoni che vi abbiamo messo in questo blog, ma il mio augurio per Moranando è lo stesso che mi faccio tutte le sere prima d addormentarmi: che il destino mi conceda ancora tantissimo tempo da passare con il mio migliore amico spagnolo. Mi impegnerò a trovare altri duecento mila argomenti per questo diario di bordo che è Moranando (anche perchè se non li trovo io potrei morire di vecchiaia ad aspettare che li trovi tu socio -.- ) .


Non ci sono molte altre cose da dire se non augurare a Moranando altri 100 di questi post e a me e a te socio di non separarci mai J


e voi tutti fan (che spero aumenterete) vi ringrazio di averci seguito e letto (anche senza commentarci).


Per questo post ho pensato a una canzone di Christian Chavez (grazie Alejandro di avermelo fatto scoprire) e spero che sia la canzone più adatta per festeggiare questo blog-anniversario! Un beso a tutti i lettori e uno speciale a te socio! Grazie di tutto.


Nessun commento:

Posta un commento