sabato 1 gennaio 2011

Addio 2010!





Ieri sera mentre ero alla festa di fine anno, nel countdown verso il 2011, ho pensato a tutta la mia vita. Mentre tutti alzavano i bicchieri per brindare al nuovo anno per me è stato come se il tempo si fosse fermato, ho rivisto scorrere immagini del mio passato: io e Martin da piccoli, le feste di compleanno dei miei genitori con attorno alla torta dieci bambini sorridenti che si contendevano il miglior posto per spegnere le candeline, le giocate con i miei fratelli, le litigate, i pianti i mille sorrisi. Poi ho rivisto i loro volti, i volti delle persone più importanti della mia vita, loro che mi hanno fatto nascere, mi hanno educato ad amare tutti, a non giudicare le persone senza conoscerle. I miei genitori. Mi sono guardato attorno e li sentivo vicini anche se purtroppo non ci sono più, vicino a me però c'erano i miei fratelli. Eric, Ramon, Marta, Ale, Claudio, Lucas, Martin, Lola e Juan sempre uniti, sempre insieme. 


Anche quest'anno è passato e la mia vita non ha subito molti cambiamenti, abbiamo fatto 18 anni, ho capito che sono negato a guidare la macchina, fortunatamente sto ancora col mio amore, ultimo anno di scuola, il mio nipotino che cresce, il mio amato iPod che continua a essere sempre aggiornato e la mia collezione di playboy che cresce.                                                                                                                                         
Tirando le somme il 2010 non è stato poi un'anno così terribile ma uno si aspetta sempre il meglio dal 2011, alcune persone sono uscite dalla mia vita, altre ne sono entrate come è normale che sia. 


Quest'anno è cresciuto in modo esponenziale il mio amore per Anne Hathaway, ho amato molto Shakira e Katy Perry, poi c'è stato Glee, ho iniziato a scrivere i miei blog, ho fatto un cavolo di corso di cucina con Ale e ho stretto un'alleanza segreta con i miei cugini Felix e Dominic!
Come canzone per quest'anno ho scelto Waka Waka che anche se ci ha torturati tutta l'estate è in assoluto la canzone simbolo di questo 2010 anche perchè ricorda la vittoria della spagna ai mondiali :P


Cosa dire a questo 2011? Spero continui ad emozionarmi e a farmi sognare come è stato per gli anni prima di lui!
Buon Anno a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento