giovedì 6 gennaio 2011

Fratelli...

Cosa c'è meglio della famiglia? Il tema di oggi è legame fraterno e io grazie a questo legame sono qui a scrivere questo post. Io ho avuto la fortuna di avere 9 fratelli, nove caratteri, nove teste, nove perversioni, nove pazzi nella stessa casa! Certo non è facile vivere con tante persone, ognuno vuole i suoi spazi, ogni giorno c'è sempre qualcuno che ha avuto la giornata no o che è incavolato per i fatti suoi, chi urla, chi litiga, chi porta amici e tutto si trasforma in un generale caos. Un caos senza il quale ti sembra di morire.
Il peggior nemico di una famiglia così numerosa è il silenzio perché quando c'è silenzio vuol dire che sei solo e questo è una cosa a cui non sei abituato! Anche di notte quando tutti dormono io mi fermo a sentire il rumore dei loro respiri e questa è una cosa che mi conforta.
Ovviamente il rapporto miglior ce l'ho con Martin il taciturno. Dicono che per i gemelli ci sia una specie di telepatia, un legame profondo che ti fa capire lo stato d'animo dell'altro senza neanche vederlo, per noi è così, quando soffre uno l'altro si sente male, quando uno è felice anche l'altro si sente più allegro, poi ci capiamo con uno sguardo e siamo sempre stati complici in tutto! Chi non ci conosce pensa che io e Martin siamo totalmente diversi e non abbiamo niente in comune, ma non è così. E vero che non ci piacciono sempre le stesse cose, non ascoltiamo la stessa musica, abbiamo idee diverse sull'amore e tante altre cose ma noi siamo qualcosa che va oltre tutte queste differenze!
La situazione non cambia con gli altri. Li amo veramente tutti. 
Eric è sempre disponibile e carino con me, quando sto per addormentarmi mi viene a sistemare le coperte, mi chiede sempre dei consigli, mi racconta le porcate che fa con la sua fidanzata, gli dice a Laura che quando si è stufata di me e vuole provare un'uomo vero di chiamarlo... -.-"
Poi c'è Ramon, quello delle cose pazze, quando sono con lui passo tutto il tempo a ridere, è sempre così allegro, spensierato e affettuoso. Il tempo insieme lo passiamo guardandoci i dvd che porta Lucas, io seduto e lui che usa le mie gambe come cuscino poi usciamo spesso insieme e con lui il divertimento è garantito.
Molti pensano, Mister Matt Berry incluso, che Marta è il diavolo in persona, ma non è così. Marta è la più severa perchè si è ritrovata a fare la "mamma" dal nulla e non ha saputo gestire bene la cosa, ma è di una dolcezza!  Passiamo pomeriggi interi messi nel letto a parlare, a farci i grattini, fino a quando non viene Raul, suo figlio, e giochiamo insieme!
Alejandro è forse quello più simile a me, amiamo cucinare, ascoltiamo la stessa musica, abbiamo entrambi l'attitudine a cadere e farci male, e per questo passiamo molto tempo insieme. Con Claudio uguale, prima di dormire ci facciamo due ore di discussione, poi le cose come i bambini tipo facciamo dare la buonanotte alle nostre gambe, alle braccia... :)
 Il rapporto più "conflittuale" che l'ho con Lucas. Quando torna a casa mi carica con un placcaggio di rugby e mi butta nel letto, o quando studio prima mi butta per terra dalla sedia e poi mi trascina per tutta la casa, ma a parte questi piccoli particolari anche con lui ci vogliamo molto bene.  Poi c'è Lola, la donna della mia vita! Ogni volta che la vedo mi viene di baciarmela tutta! È sempre così perfetta e femminile e dolcissima che me la sposerei! L'ultimo, ma non il meno importante, come dice sempre lui, è Juan, meglio conosciuto come Mister Hard che è il mio cucciolotto, lui è quello che da me prende più baci!
Questa è tutta la mia famiglia, tutta la mia vita!



1 commento:

  1. ovviamente mi sono commosso. appena vi ho conosciuto ho capito subito che tutti e dieci assieme eravate una forza della natura. piano pianosto imaparando a conoscervi.
    siete l'esempio piu bello che ho di famiglia.
    vi voglio bene

    RispondiElimina