Bene... sicuramente, giuro, questa volta scriverò pochissimo. Premetto subito che ho un fratello di 25 anni e una sorella di 9 e non ho nessun rapporto con loro perchè siamo totalemente diversi tra di noi. In effetti volev nascere figlio unico o avere un gemello ma la mia solita sfortuna mi ha dato questi due rompi palle invece :(
Comunque, per quanto poco ovviamente ne so, credo che il rapporto tra due fratelli dev'essere qualcosa di veramente speciale, condividere lo stesso sangue, le stesse cose.
Un pò di quello che dovrebbe essere un buon e bel rapporto tra fratelli l'ho imparato dal mio socio e dalla sua pazza banda di fratelli: non conosco nessun altro così legato ai suoi fratelli e alle sue sorelle come la famiglia de mio socio; forse proprio questo loro legame mi ha affascinato subito spingendomi a volerli conoscere.
Quello che dovrebbe essere un rapporto tra fratelli, non vivendolo nella mia famiglia, lo vivo con i miei amici, considerando i miei migliori amici un pò come i fratelli che avrei sepre voluto trattandoli meglio di quanto tratti mio fratello ad esempio con il quale si e no parliamo.
Non ho trovato nessuna canzone adatta a questo post, sono sicuro infatti che su questo tema il mio socio, nonchè fratellino adottivo d'amicizia, saprà dire molto molto molto di più, almeno spero ahaha!
A chi ha dei fratelli o delle sorelle posso dire solo che siete fortunati se avete con lro un bel rapporto perchè saranno le persone con cui comunque condividere la vita intera per il fatto stesso di condividere lo stesso sangue. Posso dirvi solo che se avete un fratello o una sorella più grande che vi vuole bene siete davvero fortunati.
Nessun commento:
Posta un commento