Il tema di oggi è sogni e fenomeni paranormali! Chi si chiede come sono collegati queste due cose deve leggere il post sotto questo! Ma comunque parliamo di sogni. Cosa sono? I sogni sono qualcosa che nascono durante il sonno, ci fanno viaggiare lontano dalla realtà, dalla vita normale, e ci portano in un mondo nuovo fatto da fantasia e desideri. Da piccoli tutti ci siamo svegliati di soprassalto e siamo scappati nel letto dei nostri genitori perchè avevamo fatto un'incubo. O, soprattutto per i maschi durante la pubertà, quante volte c'è capitato di essere molto felici dopo un sogno? :P
I miei sogni... vediamo... sono stato sempre abbastanza bravo a costruirmi i sogni, e soprattutto da piccolo sognavo quello che volevo sognare. Ogni mio sogno iniziava con un'introduzione, come nei cartoni animati un libro che si apriva e mi raccontava il sogno. Crescendo questa abilità si è fatta molto utile, ma i miei sogni hanno subito un 'impornimento' ma essendo un Moran nel sangue questo mi sembra il minimo!
Io sogno ogni notte, e riesco a ricordarmi i miei sogni. Sogno i miei amici, la mia famiglia, la mia ragazza ma anche tante cose veramente stupide.
L'ultimo sogno cretino che ho fatto riguardava la mia prof d'inglese. Facevamo normalmente lezione ma invece di stare nei banchi e nelle sedie eravamo tutti dentro dei letti. O.o
Il sogno più strano invece è stato che io sognavo che quando dormivo mi risvegliavo in un'altro posto, avevo un'altra famiglia, stavo in un luogo che non avevo mai visto, vivevo un'altra vita. Quando andavo a dormire tornavo alla mia vita normale.
Ok penso che posso chiudere qui, ho scritto anzi già più di quello che mi aspettavo.
Concludo il post con la canzone A Dream is a Wish your Heart Makes cantata dai ragazzi della banda Disney.
Continuate sempre a sognare e prima o poi i vostri sogni si realizzeranno... (socio spero questa frase non valga per te!)
Nessun commento:
Posta un commento