sabato 8 gennaio 2011

Vicios



Il mio simpaticissimo socio ha già pubblicato il suo post su i vizi, le piccole manie e le paranoie quotidiane senza ricordarmelo, e io come un cretino l'ho saputo solo ora. Ma comunque, vediamo, uno dei miei vizzi più grandi e quello di rendere sacre le mie cose. I miei giornali, i miei vestiti, le mie cose! Non voglio che nessuno li tocca, non voglio che nessuno li guarda e nessuno me li deve assolutamente rovinare. Questo va contro il fatto di essere assolutamente disordinato, ma avendo un fratello come Ale, ho uno spazio ristretto per il mio disordine! Una scrivania e una sedia mi basta per scatenare l'inferno! Sulla sedia vestiti, buste e fogli sulla scrivania regali, libri, portatile, cappelli, sciarpe, e altre 3000 cose, stessa cosa per il mio armadio che come dice Ale: Non è un'armadio ma Guernica dopo lo scoppio della bomba! In effetti è tutta una massa di stoffe colorate, ma il bello è che per me non è disordinato xD.

Un'altra mia mania è conservare le cose! Casa mia è piena di foglietti, libri e altre cose che mi dovrebbero ricordare il mio passato, si unisce a questo vizio pure una cosa stupida come salvare le immagini nel computer. L'85% delle immagini che vedo le salvo nel computer e i risultati sono che li riempio tutti e li lascio con la memoria sufficiente ad eccedersi. Sotto un piccolo esempio di immagini che abitano nel mio pc e che ho la certezza non userò mai in nessuna occasione!
Ho anche la cattiva abitudine di non essere mai puntuale, anche ora mentre scrivo so per certo che sono mezz'ora in ritardo per un'appuntamento preso con i miei amici e la mia ragazza, loro ormai lo sanno e quando mi vogliono puntuale mi danno come orario, l'orario giusto meno venti-trenta minuti! 
Un'altro brutto vizio è il fatto che non riesco a non mangiare. Mi lavo i denti anche 5 volte al giorno ripromettendomi di non mangiare fino a quando non arriva l'ora di pranzo o di cena. Ma poi ci sono le tentazioni. Patatine, noccioline, brioche che mi tentano fino al punto di farmi cedere! Che altro? Ho la mania di lavarmi le mani, ogni 10 minuti a casa e se potessi ogni secondo quando sono fuori. 
Devo scappare!
To Be Continued... 

Forse il mio ultimo vizio è quello di perdere le cose. Chiavi, cappelli, sciarpe e tutto quello che può essere perso e abbinato a questo c'è il vizio di dimenticarmi le cose (come per esempio scrivere questo post). Diverse volte è capitato che sono andato a scuola e una volta li mi sono accorto che mi ero dimenticato lo zaino!  Sono a questi livelli.

1 commento:

  1. -.- sapevi benissmo del post oggi visto k sono 2 giorni che abbiamo deciso l'argomento quindi se hai la memoria a breve termine nn è colpa mia -.- ciccione -.-
    cmq si ... immaginavo che i tuoi vizi fossero questi ahahahaha

    RispondiElimina