mercoledì 12 gennaio 2011

DISASTROOOOOOOOOOO !



DISASTRI. Disastri ? Ovviamente il tema l’ha scelto il mio socio. Mi esonero da ogni responsabilità su ciò che verrà fuori da questo post ahaah !

Vediamo... io disastri ? avogliaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ahah. Solo nei 13 anni di scoutismo ne ho fatte di tutti i colori! E me li ricordo uno per uno. Cadere da un albero in mezzo a un cespuglio di rose: mi hanno tolto spina per spina per un ora. Correre nel bosco di notte con gli altri per un gioco notturno e ovviamente sfracellarmi addosso a una quercia che ovviamente non ho visto. Cadere dalle scale del casolare in cui dormivamo una notte a 9 anni: mi sono fatto due piani di scale di cemento e sono stato portato all’ospedale perché avevo un livido assurdo sulla schiena. E altri duemila casini e disastri, tipo tirarci le pentole d’acciaio invece che lavarle, o fare la guerra del fango o i festini in tenda alle 4 di notte con pane e nutella con le ragazze ahaha. Si i miei disastri maggiori sono stati con gli scout.

Poi altri disastri clamorosi l’ho fatti alle superiori: eravamo in 10 in classe immaginate che potevamo creare. Un giorno ci siamo passati i banchi via finestra con quelli del piano di sopra mi ci sono scivolati e ci sono caduti nel giardino di sotto. Il preside voleva denunciarci ahah. O quando otturavamo i bagni per far chiudere la scuola o scassinavamo le macchinette delle merendine. Di solito inventavo sempre scuse più che plausibili per non far lezione e andarmene in giro per i corridoi visto che ero il rappresentante di istituto.

Una compagna fissa di disastri e casini è mia cugina: quando eravamo a lavoro assieme ci crepavamo dalle risate tutto il tempo ne combinavamo una dopo l’altra.

Ma do il meglio di me quando mi faccio male da solo, così da fermo, e mi sfracello al suolo. Si si, ho la capacità innata di farmi male e di cadere.

Puntualmente cado dalla scaletta del letto a castello o per le scale di casa, non lo so ho proprio un problema con i gradini, li salgo troppo di corsa credo e ne manco sempre qualcuno finendo la rampa di scale con il sedere -.- Un’altra volta avevo i piedi bagnati dopo la doccia sono praticamente volato dal bagno alla cameretta passando per l’ingresso entrando dritto nell’armadio dei panni con una sola scivolata : molto divertente ma non per la mia distorsione alla spalla. E posso continuare è! Quando accidentalmente a scuola guida invece di mettere la prima ho messo la retromarcia e per poco non ho ucciso l’istruttore di guida che stava passando dietro la macchina ahah e la lista continuerebbe all’infinto ma mi sto sbellicando troppo dal ridere nel ricordare.

Ma diciamocela tutta: le persone che sono pericoli pubblici, come un certo ragazzo di mia conoscenza che mette la benzina invece che il diesel nel motorino, sono troppo spassose! Con quelle persone che fanno un disastro dopo l’altro, che cadono in maniera cosi spettacolare che gli chiederesti il bis, che fanno delle gaffe allucinanti e ti fanno schiantare dalle risate, ci si sta proprio bene con queste persone, sono quelle che ti regalano un sorriso anche nelle tue giornate più grigie. Quindi ben venuti questi disastri su due piedi: la vita grazie a loro è meno noiosa!

Questo post lo dedico proprio al mio socio !

E metto la canzone di Rhianna perchè mi sento una persona molto disturbata quando faccio i miei disastri ahaha

Nessun commento:

Posta un commento