lunedì 3 gennaio 2011

Love, Sex, American Express


Il sesso per alcuni è un passaggio obbligatorio per diventare 'grandi' per altri la sublimazione di un rapporto tra due persone. Ma cos'è il sesso? Per me il sesso è l'unione tra due corpi, due anime, un mix di sensazioni e di esaltazione dei sensi! 
Io ancora non ho mai provato questa sensazione, non perchè non ne ho avuto l'opportunità, ma perchè a me il sesso fatto così tanto per togliersi il pensiero non è mai interessato. In fondo la verginità non ha mai ucciso nessuno quindi meglio aspettare la persona giusta. 
A casa mia è stato sempre naturale parlare di sesso perchè non è mai stato visto come un tabù! Fortunatamente i miei genitori ci hanno risparmiato la parte pratica, ma per quella teorica sul sesso eravamo preparatissimi!
Ora la persona giusta penso di averla trovata, ora ovviamente bisogna rispettare i tempi di entrambi!
La mia esperienza più vicina al sesso è stata questa:
Era un pomeriggio di qualche anno fa, ero a letto e ero nella fase di dormiveglia, ovviamente camera mia (nostra) era avvolta nelle tenebre più totali perchè anche con un filo di luce non riesco a dormire. Sento la porta che si apre, e dei vestiti che scivolano per terra, io ovviamente non ci ho fatto caso perchè condividendo la stanza con 6 persone è normale che qualcun'altro voglia dormire. Un secondo di silenzio e poi qualcuno mi prende i polsi e mi lecca la guancia. Io ero in una fase dove non capisci se stai sognando o se quello che ti succede è la verità. In quel momento si riapre la porta e si accende la luce. Sopra di me c'era una ragazza mora in perizoma e reggiseno, allora li io ero tranquillo che era un sogno, poi sento la voce di Eric che dice 'Io intendevo l'altra stanza!'. Questa impassibile mi guarda e mi dice 'Scusa per la leccata cariño!' E va nell'altra camera con Eric. Quando ho sentito la porta chiudersi mi sono girato su un lato e ho continuato a dormire, sperando che mio fratello e la sconosciuta mora non venissero a violentarmi.
Concludo questo post con una frase che dice Marta su gli uomini: Los Hombres son animales salvajes sin corazon! Ahi ahi... Questi uomini malati di sesso! E ovviamente con la canzone Like a Virgin di Madonna in versione Glee.
E comunque meglio l'amore del sesso!

1 commento:

  1. O.o ahahahahahahahahahahahahahahhahahaha
    tutte tu ahahahahahhahaha
    e la frase di marta è vero, io magari l avrei detta in un altro modo più pratico ...

    RispondiElimina