lunedì 3 gennaio 2011

QUESTIONE D'ISTINTO



Il sesso ... ovviamente questo tema non l’ho scelto io ahaha !

Credo che sarà l’unico post in cui scriverò davvero poco considerando il fatto che posso essere tranquillamente considerato vergine. Si si, lo so, ho 21 anni e sono vergine, la cosa mi complessa da solo senza che aggiungete altro voi J

Diciamo che so come nascono i bambini e come ci si diverte a letto, ma finora mi sono fermato sui preliminari o altri piccoli giochi erotici che ovviamente preferirei non dichiarare qui sopra se permettete.

Che ne penso del sesso ? Bhe, che ne so! È una cosa naturale penso, voglio dire in fin dei conti siamo animali anche noi essere emani e quindi ogni tanto la scopata ce sta tutta anche perché se non si fa sesso non si procrea quindi.

Appurato quindi che l’atto sessuale è una cosa naturale perché deriva dall’istinto naturale dell’essere umano, posso però dire che in alcune persone la voglia sfrenata di scopare qualunque cosa respiri è a quanto pare molto amplificata tanto che mettono completamente in secondo piano i sentimenti o la persona che hanno davanti e si concentrano solo dal piacere fisico e dalla durata dell’orgasmo che gli può dare quel nuovo incontro.

Ci sono persone effettivamente malate di sesso, che hanno solo quello in testa, tutto il giorno, e non si sentono realizzati se non scopano. Si si, capisco gli ormoni, o un bel corpo o un bel culo che ti stuzzica; capisco anche che ci siano dei ragazzi o delle ragazze che proprio nascono per il sesso, che tutto il loro corpo esprime libidine, però può essere che non ci sia nulla di più?

Allora ok, togliamo di mezzo l’amore per un attimo, perché si è vero non è che se fai sesso una volta se innamorato, ma dico io: possibile che scopi con una persona e appena finito l’amplesso più o meno lungo e soddisfacente, ti alzi e te ne vai ed è come se avessi fumato una sigaretta? Può essere che non ti resta nulla addosso? Sensazioni, profumi, emozioni ? niente ?

Mha...... bhoooo....

Dovete scopare ? Ok! Viva il sesso e quello che vi pare, fatelo come un branco di cervi nella stagione degli accoppiamenti, ma voglio dire, oltre a usare le dovute precauzioni ovviamente per evitare le malattie, ma dico due parole, conoscere un po’ chi si ha davanti no ?

Lo so parlo da eterno romantico che crede ancora nell’amore, ma non riuscirei mai a scopare con qualcuno e poi stop far finta di nulla e andar via, cioè si va bhe l’ho anche fatto, però voglio di non era niente di che comunque.

Voglio dire una cosa a quei ragazzi o a quelle ragazze assetati di sesso: voi volete scopare ? ok mi sta bene, per carità per me potete anche fare una maratona a letto finché non svenite, il corpo è vostro e fate quello che volete, vi chiedo solo di pensare anche alla persona che è con voi, forse per quella persona non è solo una scopata...

Come canzone scelgo “profumo” della divina gianna nannini perché questa canzone mi ha sempre dato una carica erotica e mi da proprio l’idea dei corpi che si fondono, degli istinti animali e della forza del sesso.

Nessun commento:

Posta un commento