mercoledì 12 gennaio 2011

Ops...!

Iniziamo subito. Il post di oggi è sui disastri e, se dici disastri dici Andres Moran! 
L'ultima che ho combinata è molto recente, oggi alle 4. Ho messo ben 7 € di Disel nel mio motorino benzina *___________* Non capisco perchè i miei fratelli quando gliel'ho detto me ne hanno dette di tutti i colori. Comunque per non bruciare completamente il motore ho portato il mio motorino spento nella casa del mio parente più vicino, uno zio, che mi ha prestato la sua vespa. Un motorino tutto scassato che il massimo che faceva era 40 km/h e io rassegnato alla mia vita di combina guai mentre camminavo cantavo una canzone che rappresenta in breve la mia esistenza... questa!

Ma io e i disastri siamo andati sempre molto d'accordo! A 5 anni mentre facevo la lotta con i miei fratelli mi è venuto in mente di salire su un'armadio per buttarmi addosso a loro. Mi sono buttato... e l'armadio è caduto con me. Per fortuna sotto non 'era nessuno. Solo una botta pazzesca e io rannicchiato nello spazio di un'anta. Primo braccio rotto della mia vita. 

Poi ho continuato facendo scivolate e cadute assurde e imbarazzanti, dalle scale, a scuola, in chiesa, per strada, sono riuscito a cadere anche sopra un'aereo. Ovviamente quando faccio queste cadute sono sempre al centro dell'attenzione, non è mai capitato che una, almeno una, passasse inosservata.

Poi un'altro mio disastro è il Buenos Días perenne. Che siano le 9 di mattina, le 6 di pomeriggio o le 11 di sera chiunque incontro io gli auguro, comunque, il buon giorno.


Per fortuna a casa mia c'è il mio amato fratello Claudio che quello che tocca rompe, quindi piatti e/o bicchieri che mi cadono dalle mani rompendosi in mille pezzi passano inosservati perchè in caso so a chi dare la colpa! Ma per fare cadere quadri io sono il numero io, ormai si sono abituati alle botte che do nel muro che li fanno cadere che quando mi vedono ormai si suicidano cadendo soli!


Poi c'è ancora la mia 'incredibile' abilità a perdermi nella mia città. Se conosco 5-6 strade è già tanto, ma il bello e che io sono convinto di riuscire a prendere anche delle scorciatoie che non fanno altro che farmi allungare strada, farmi perdere tempo e farmi odiare da chi mi sta aspettando!

L'ultimo dei disastri che posso scrivere è la mia capacità di rimanere con i vestiti impigliati in qualsiasi cosa. Abilità che implica la strappatura delle mie amate magliette :(

Ma che senso ha scrivere i miei disastri se il disastro più grande sono io? :D




Ragazziii!!! Il mio socio mi ha fatto ricordare la prima guida, la ricordo molto bene, sia io, che l'istruttore che la signora a cui ho distrutto il cancello! Ahahaha! Be diciamo che, chissà come, la patente l'ho presa lo stesso ma tranquilli, non guido la macchina, anche perchè ancora ora non so qual'è l'acceleratore e il freno!

Nessun commento:

Posta un commento